Domenica Live | polemiche su Lory Del Santo al GF, la Henger di nuovo contro Monte


Domenica Live | polemiche su Lory Del Santo al GF, la Henger di nuovo contro Monte. Terza puntata del contenitore festivo di Canale 5 che ha ripreso molte tematiche già trattato in precedenza.


La terza puntata di Domenica Live ha acceso i riflettori su due temi in particolare: l’entrata, domani sera, nella casa del Grande Fratello Vip di Lory Del Santo e sulle nuove accuse lanciate da Eva Henger contro Francesco Monte.

La prima parte del contenitore festivo di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, ha dedicato un ampio segmento a Lory Del Santo ed alla sua decisione di far parte del cast del GF Vip 3.

La showgirl aveva già firmato un contratto prima che il figlio Loren si togliesse la vita drammaticamente.

Su questo argomento c’è stata una lunga discussione alla quale ha preso parte Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo. Il giovane ha difeso la showgirl dalle accuse di non aver partecipato al funerale del figlio per non mettere in pericolo la sua entrata nella casa di Cinecittà.

Cuculo ci ha tenuto a sottolineare che i funerali di Loren non si sono mai tenuti ma il giovane deceduto è stato salutato in una maniera differente. Alla fine di una discussione, anche animata, si è sottolineato che tocca soltanto alla Del Santo decidere come poter elaborare il proprio dolore. D’altra parte Cucolo ha svelato che la showgirl è rimasta letteralmente sconvolta quando ha saputo della notizia che lei non avrebbe partecipato ai funerali del figlio.

Su questo argomento Barbara D’Urso ha cercato di tenere desta l’attenzione dei telespettatori cercando di strappare pubblico alla concorrenza di Domenica In.

Nel corso del programma ha ospitato anche un talk show dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo che sono in difficoltà. Tra questi Gianfranco D’Angelo, Lorenzo Crespi, Marco Baldini e Luciana Turina. Sono volate parole pesanti tra l’opinionista Karina Cascella, anche essa presente nel salotto della D’Urso, e l’attore Lorenzo Crespi.

L’altro argomento chiave su cui ha puntato la conduttrice di Domenica Live è stato il ritorno del canna gate.

Sottolineiamo innanzitutto che con la ripresa di Domenica Live sono tornati a vivere personaggi utilizzati quasi esclusivamente dalla D’Urso. Tra questi Eva Henger e Marco Predolin. Eva Henger è tornata a parlare di Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi accusato dalla showgirl ungherese di aver fumato marijuana.

Intanto la Henger ha sottolineato di non aver avuto nessuna querela da parte di Francesco Monte. Inoltre ha ribadito: «quando i miei figli sbagliano io li metto in punizione, non do loro dei premi». È un chiaro riferimento alla volontà dei vertici Mediaset di voler dare a Francesco Monte una seconda chance facendolo partecipare ad un altro reality.

La Henger inoltre ha espresso un parere negativo sull’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, dicendo che nella casa non ha ancora dimostrato nulla.

Alla fine di questo segmento la Henger ha puntualizzato che non parteciperà mai più a nessun reality.

Barbara D’Urso ha ospitato anche Harnaam Kaur, la giovane donna britannica di nascita ma di origini indiane che, dall’età di 12 anni, soffre nella sindrome dell’ovaio policistico.

Si tratta di una patologia la cui conseguenza è la crescita eccessiva della peluria sul viso, sul petto e sulle braccia. La ragazza ha raccontato di essere stata vittima di bullismo da piccola e ha iniziato una vera e propria guerra per combattere questa piaga sociale dilagante soprattutto tra i giovani.



0 Replies to “Domenica Live | polemiche su Lory Del Santo al GF, la Henger di nuovo contro Monte”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*