Tale e Quale Show | 5 ottobre | tutte le esibizioni


Tale e Quale Show | 5 ottobre | tutte le esibizioni. I dodici concorrenti in gara si rimettono alla prova in trasformazioni di personaggi sia italiani che internazionali. Tra le altre vedremo le imitazioni Mick Jagger e Justin Timberlake.


Nuovo appuntamento questa sera con Tale e Quale Show. Il varietà delle trasformazioni torna su Rai 1 alle 21:25 con la conduzione di Carlo Conti.

Siamo arrivati alla quarta puntata del programma e il cast di concorrenti si mette alla prova in una nuova serie di trasformazioni.

Come al solito alla fine del programma sarà stilata una classifica provvisoria con un vincitore di puntata. Ricordiamo che fino ad ora in testa c’è Alessandra Drusian dei Jalisse. In seconda posizione Roberta Bonanno e Antonio Mezzancella, vincitore dell’ultima puntata con la parodia di Claudio Baglioni da giovane.

Un’osservazione: sembra che la Drusian stia compiendo lo stesso percorso realizzato, lo scorso anno, da Marco Carta. Infatti il cantante, pur essendo quasi sempre arrivato secondo nelle classifiche settimanali e parziali, alla fine si è ritrovato vincitore dell’edizione di Tale e Quale Show 2017.

Vediamo adesso quali sono le trasformazioni per ogni concorrente.

Andrea Agresti proverà a far rivivere le atmosfere goliardiche del gruppo Lo Stato Sociale.

Roberta Bonanno si mette alla prova in una trasformazione internazionale, infatti sarà Katy Perry.

Arriviamo a Matilde Brandi che diventa Natalie Imbruglia, nota cantante australiana assurta al successo con il singolo Torn.

Massimo Di Cataldo invece proporre un’interpretazione di Gianni Morandi: vedremo quanto sarà simile all’originale.

Alessandra Drusian ha l’arduo compito di far rivivere Iva Zanicchi. E lei può farlo perché ha una tonalità abbastanza elevata.

Antonella Elia renderà omaggio ad una icona della nostra TV: Sandra Mondaini.

Mario Ermito diventerà Scialpi e Vladimir Luxuria dovrà trasformarsi in Renato Zero.

Poi tocca ad Antonio Mezzancella che questa volta avrà un compito “internazionale”: dovrà diventare Justin Timberlake, un compito molto arduo perché il cantante è noto anche per le sue doti da performer.

Vedremo come se la caverà Guendalina Tavassi che dovrà trasformarsi nell’iconica artista Cher.

Il ballerino Raimondo Todaro, che i telespettatori conoscono come maestro a Ballando con le stelle, dovrà trasformarsi in un’altra icona degli anni ’60: Rocky Roberts.

Infine Giovanni Vernia dovrà mostrare tutta la sua capacità di trasformazione facendo rivivere Mick Jagger.

Torna anche questa sera la giuria formata dalla confermatissima Loretta Goggi, insieme ai due comici Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Ricordiamo che la scorsa settimana è stato fatto un esperimento mai tentato in tutta la storia di Tale e Quale Show: è stata infatti realizzata da due concorrenti una stessa imitazione: quella di Claudio Baglioni visto in due epoche differenti, da giovane e più in età. La seconda è stata affidata a Giovanni Vernia che se l’è cavata molto bene.

Probabile che questa sera non ci sarà il quarto giudice aggiunto e rimarranno soltanto i tre componenti stabili della commissione.

Toccherà alla Goggi, a Panariello e a Salemme stilare questa sera una nuova classifica e valutare chi sarà il vincitore di puntata. Ricordiamo che anche gli artisti possono votare i propri colleghi con i 5 punti a disposizione. E il primo classificato scaturisce proprio dalla somma dei voti conquistati sia da parte dei giudici sia da parte dei concorrenti stessi.



0 Replies to “Tale e Quale Show | 5 ottobre | tutte le esibizioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*