Domenica In con Loretta Goggi vs Domenica Live con il piccolo Maradona


Domenica In con Loretta Goggi vs Domenica Live con il piccolo Maradona. Gli ospiti dei due contenitori domenicali che si scontrano su Rai 1 e Canale 5 a suon di ospiti e di interviste esclusive.


Scontro festivo tra i due maggiori contenitori di Rai 1 e Canale 5. La prima rete di viale Mazzini nella Domenica In condotta da Mara Venier schiera, tra gli altri ospiti, Loretta Goggi protagonista di un’intervista in cui si racconta a 360°.

Dall’altra parte dell’etere Barbara D’Urso ospita nella sua Domenica Live il piccolo Diego Matias Maradona, ovvero il nipote del grande campione argentino.

Sarà un’altra domenica a caccia dell’ultimo telespettatore. La scorsa settimana le due signore del pomeriggio festivo hanno raggiunto una share quasi pari. Domenica Live ha vinto per 2 centesimi di share.

Vediamo adesso in particolare gli ospiti dei due contenitori festivi.

Domenica In | ospiti 7 ottobre

Oltre Loretta Goggi, Mara Venier apre la puntata con un talk show dedicato ancora al caso di Asia Argento. La discussione sarà incentrata alla luce delle ultime dichiarazioni rilasciate sia dall’attore Jimmy Bennett sia dalla stessa Asia Argento nel corso di due differenti puntate di Non è l’Arena.

Finalmente oggi dovrebbe essere in studio Gina Lollobrigida, assente nei due appuntamenti precedenti per un malore che l’aveva colpita all’ultimo momento. Per lo spazio musicale la conduttrice ospita Alessandra Amoroso, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli.

Mentre la Amoroso farà un medley dei suoi più grandi successi per presentare il suo ultimo album dal titolo “10“, il duo Shapiro-Vandelli in studio insieme alla loro band, canta i vecchi successi degli anni ’60 e ’70. Lo spazio è dedicato particolarmente al pubblico più in età di Rai 1.

I due cantanti interpreteranno tra gli altri brani che “Colpa abbiamo noi” e “Io ho in mente te“. Poi racconteranno la loro storica rivalità quando erano famosi. Nell’ultimo spazio del programma la Venier accoglie Vera Squadrito, la madre di Giordana una ragazza di vent’anni uccisa dal suo ex fidanzato.

Domenica Live | ospiti 7 ottobre

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 di venerdì 5 ottobre Barbara D’Urso ha promesso una puntata esplosiva con ben dieci esclusive. Innanzitutto sarà in studio per la prima volta il piccolo Diego Matias Maradona, figlio di Diego Armando Maradona Junior e della moglie Nunzia Pennino.

La coppia sarà in studio insieme al piccolo per la gioia della conduttrice che aveva già avuto in passato collegamenti vari con Diego Armando Junior, la moglie e il piccolo. E chissà che non ci sia anche un contributo da parte del famoso nonno.

La D’Urso ha promesso che oggi dedicherà uno spazio ad una persona che parlerà di Lory Del Santo e spiegherà in particolare quali sono stati i motivi che hanno spinto la showgirl ad accettare di far parte del cast del Grande Fratello Vip 3 in una condizione psicologica così precaria e sofferente dopo la morte del figlio a distanza di solo un mese.

Ultima delle tre esclusive rivelate è quella che riguarda Natalia, una ragazza di 27 anni proveniente dalla Russia e che è chiamata la donna più muscolosa del mondo. È talmente “palestrata” da essersi meritata il soprannome di Hulk.



0 Replies to “Domenica In con Loretta Goggi vs Domenica Live con il piccolo Maradona”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*