Tu si que vales | puntata del 13 ottobre 2018 | la diretta


Tu si que vales | ritorna lo show condotto da Belen Rodriguez, Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara. Performance esilaranti, atletiche e canore nel sabato sera di Canale 5


Questa sera, 13 Ottobre 2018, alle ore 21.20 su Canale 5 va in onda la seconda puntata della quinta edizione di Tu si que vales. Al timone del programma come sempre Belen Rodriguez, Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara. In giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi,

La puntata comincia con due mentalisti della “scuderia Scotti” che tentano di realizzare un numero con la partecipazione della giuria.

Il secondo numero ha come protagonisti, due atleti francesi che si esibiscono con i cerchi, stupendo la giuria.

Il terzo concorrente è un piccolo prodigio di nome Michael, che indovina i giocatori di calcio,il ruolo e la squadra, solo vedendo mezzo volto dei calciatori.

Entra in scena Enrico., un signore che avrebbe voluto partecipare alla Corrida ma non ha potuto e dunque si sta consolando con Tu si que Vales. Ci vuole poco a capire che si tratta du un degno membro della scuderia Scotti, che infatti viene raggiunto dal camioncino,

Dopodichè il signore finalmente si esibisce in una prova di canto e di ballo. La giuria non è assolutamente convinta dell’esibizione ma a mandare avanti Enrico ci pensa il pubblico.

Giunge il momento di Rick Massel, che ha in mente di realizzare un numero veramente assurdo. Dovrà liberarsi dalle manette, dentro una lavatrice molto piccola che è in azione.

Il concorrente dovrà farlo entro un minuto e trenta secondi. Il numero sembra impossibile ma incredibilmente Rick riesce a liberarsi e ad uscire dalla lavatrice tutto intero anche se con qualche livido sulla schiena.

Arriva in studio un ragazzo che dice di essere amico di un concorrente che si è presentato due settimane fa.

Il ragazzo cerca di convincere, attraverso il ballo, Belen a dire una parola che solo la giuria sa. La Rodriguez nemmeno questa volta la dice e dunque il ragazzo se ne va.

Dopo la pubblicità arriva in studio Mr.O che con un cerchio e degli anelli stupisce pubblico e giuria passando senza problemi il turno.

Paolo ed Erika sono i prossimi concorrenti. I due si esibiscono in un numero molto particolare.

Vogliono cercare di far ridere la gente a comando ma con scarsi risultati.

Giulia Piolanti è la prossima concorrente. La donna è una grande acrobata che esegue un grande numero, apprezzato dalla giiuria.

Il talento di Giulia viene così tanto apprezzato, che i giudici la mandano direttamente in finale.

Il prossimo ad esibirsi è Salvatore Purrazzello, che si professa abile parlatore inglese. Anche se la giuria consiglia il contrario, Salvatore decide di cantare un pezzo di Lady Gaga, venendo subito stoppato dai giudici.

Come da aspettative, il signore entra di diritto nella scuderia Scotti. Gerry prova a salvare Salvatore esibendosi al suo posto ed iincredibilmente riesce a far cambiare idea al pubblico.

I prossimi protagonisti sono un gruppo di ballerini fenomenali che si muovono come se fossero una macchina perfetta. Sono ovvi i richiami a Michael Jackson. Come è giusto che sia, i 5 vengono giudicati positivamente.

Alessandra Amoroso si esibisce subito dopo la pausa pubblicitaria. Successivamente all’esibizione Alessandra ci tiene a ricordare a Maria De Filippi che sono dieci annii che si conoscono.

Come tutte le esibizioni di atletica anche quella dei Lucioles sorprende la giuria che giudica la coppia in maniera positiva.

Davide Gisotti è il prossimo concorrente. Si tratta di un signore scalmanato che grazie alla sua autoironia ed alla passione per il ballo, per poco non riesce a passare il turno.

Tocca a Silvio Fava, un personal trainer che realizza un percorso di estrema fatica.

Prima fa dei piegamenti su un piede solo, poi salta un metro e mezzo verso l’alto, cadendo in equilibrio sulla balance board ed infine cammina per tre metri e mezzo in equilibrio sopra delle bottiglie, con un bilanciere sopra le spalle.

Si esibisce un duo molto simpatico, i Mashup Loop che combinano molti successi mondiali. I due foggiani vengono premiati da 2/4 della giuria e dal pubblico. La coppia dunque raggiunge il turno successivo.

Dopo la pubblicità c’è un momento di umanità assoluta. Si presentano davanti alla giuria, alcuni appartenenti alla casa di Toti onlus, accompagnati da Muni Sigona. La donna racconta tutto ciò che fanno durante il giorno e poi i 5 se ne vanno più che soddisfatti.

Cinzia Merlin e Daniel Borak, sono ii prossimi ad esibirsi. I due realizzano un’esibizione che è la fusione di musica classica suonata al piano forte, ballata con lo stile del Tip tap

Esilarante il prossimo concorrente che si esibisce un due prove di ballo veramente pessime ma nonostante tutto crede di passare il turno. Purtroppo per lui non è così.

Duca 40 è un simpatico concorrente che si presenta con il suo taxi e dice di essere l’inventore del Taxi caraoke. Fa salire in auto Belen, Gerry ed Iva e crea un bel momento di divertimento che sembra anche separato dal vero programma che è Tu si que vales.

Belen introduce Alessio e Luca, gli Al.gi.lu.zi.crew. I due fingono di realizzare un esbizione canora, ma poi iniziano a spintonarsi, trasformando tutto in un’apprezzata prova di atletica.

Patty è la concorrente che si presenta dopo la pausa pubblicitaria. La signora è una collaboratrice scolastica con la passione del canto e del ballo. La giuria decide di premiare l’ironia della signora che viene fatta passare.

Tante esibizioni esilaranti, memorabile resta sicuramente quella di Fulvuo Fuina, un bigliettaio che riporta tutte le frasi esilaranti dette dai cittadini in biglietteria.

Prima esibizione all’aperto della puntata. La piccola Hurricane insieme al suo padrone realizza un bel numero con i Freesbe che fa divertire tutti.

Sul finale di puntata si esibisce un trio di chitarristi, composto da un papà ed i suoi due figli.

I tre sono oggettiamente bravi e passano il turno senza problemi. Rudi Zerbi senza sbilanciarsi dice anche che probabilmente un allievo sta superando il maestro.

Belen Rodriguez saluta tutti e rinnova l’appuntamento per la settimana prossima.



0 Replies to “Tu si que vales | puntata del 13 ottobre 2018 | la diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*