Domenica in con Frassica e Berti vs Domenica live con Bobby Solo e Grecia Colmenares


Tutti gli ospiti che intervengono nei due contenitori festivi, Domenica in schiera, tra gli altri Frassica e Orietta Berti. Domenica live ospita Bobby solo con la figlia Veronica e l'attrice Grecia Colmenares.


Si rinnova lo scontro fra Domenica in e Domenica live nel pomeriggio festivo. Mara Venier e Barbara D’Urso propongono due puntate ricche di ospiti e di interviste. L’appuntamento è su Rai 1 e su Canale 5 alle 14.00.

Ecco tutte le notizie sui due programmi.

Domenica in | gli ospiti

Ad intrattenere il pubblico, questa settimana ci sarà Orietta Berti che ripercorre la propria carriera. Ad affiancarla Nino Frassica che torna dopo aver condotto, due settimane fa, il contest Una canzone per Mara. I due si sottoporranno all’“intervista doppia”.

Il talk apre, come al solito, il programma. Agli opinionisti verrà sottoposto un argomento che fa sempre discutere: “Grasso è bello?”.
Le interviste di Mara continuano con Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez parlerà della sua carriera svelando qualche segreto.

Paolo Ruffini e gli attori della compagnia Mayor Von Frinzius presenteranno invece lo spettacolo teatrale “Up & Down”, in scena al Teatro Nazionale di Milano il 22, 23 e 29 ottobre, e il 6 e 26 novembre al Teatro Brancaccio di Roma. Dallo show è stato tratto anche il docu-film premiato alla Mostra del cinema di Venezia di quest’anno.
Gli appassionati di cinema potranno dare uno sguardo in anteprima alla commedia sentimentale “Nessuno come noi” diretta da Volfango De Biasi. A parlarne saranno il protagonista maschile, Alessandro Preziosi e l’autore del romanzo da cui è stato tratto il film, Luca Bianchini.
Non mancherà lo spazio dedicato all’intervista “Da donna a donna”. Questa domenica sarà a Domenica In Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, per parlare degli sviluppi della vicenda dopo la confessione da parte del carabiniere coinvolto nel pestaggio del giovane.
Ad accompagnare la diretta la musica del maestro Stefano Magnanensi e della sua Band. La regia di Sergio Colabona.

Domenica live | gli ospiti

Anche “Domenica Live” affila le armi e si prepara alla sfida settimanale con la concorrenza di Domenica in. Il contenitore condotto da Barbara d’Urso è in onda domenica 14 ottobre, dalle ore 14, su Canale 5. 

Tra le tante esclusive proposte dalla padrona di casa, anticipiamo che saranno presenti in studio Bobby Solo con la figlia Veronica: la rottura nel loro rapporto è venuta alla ribalta quando i due sono arrivati in tribunale per questioni economiche. Ora, dopo gli appelli della ragazza a “Domenica Live” e al “Grande Fratello 15”, il cantante ha deciso di abbracciare la figlia dopo 15 anni di lontananza.

 E ancora: Giorgio Manetti, l’imprenditore divenuto star di “Uomini e Donne” con la sua lunga e travagliata storia con Gemma Galgani, si racconterà a Barbara d’Urso per un’intervista esclusiva.

 Infine, dal Venezuela arriverà negli studi di Cologno Monzese l’attrice Grecia Colmenares: la diva delle telenovelas che hanno segnato un’epoca come “Topazio”, “Milagros” e “Manuela” presenterà ai telespettatori italiani il suo giovane fidanzato.



0 Replies to “Domenica in con Frassica e Berti vs Domenica live con Bobby Solo e Grecia Colmenares”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*