Detto fatto | anticipazioni | tutti i tutorial della settimana e gli ospiti vip


Detto fatto | anticipazioni | tutti i tutorial della settimana e gli ospiti vip. Nuova setimana di programmazione per il factual di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero


Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci sono al timone della nuova settimana di “Detto fatto”. L’appuntamento è su  Rai2 tutti i giorni alle 14.00.

Detto fatto | lunedì 22 ottobre

Arriva il quarto appuntamento per Ok il taglio è giusto che cerca nuovi talenti nel mondo dell’hairstyle. In questa puntata a Stefano Bonomi e Paolo Venuta si aggiunge Davide Cichello. La sfida è tutta al femminile: Laura, parrucchiera della provincia di Roma, si confronta con Ilaria e Federica, due sorelle di Salerno che gareggiano come concorrente unico.

 Poi Nenella altra tutorial parlerà di scarpe e del modo di indossarle. Ospite di questa puntata l’attrice e giornalista Eleonora Vallone. Come ogni lunedì c’è l’astrologo Mauro Perfetti. In questo spazio arrivano l’esperta di moda bon ton Olivia Ghezzi e lo chef stellato Ilario Vinciguerra. Olivia Ghezzi ci conduce nel mondo della moda. Ospite di oggi la scrittrice Sara Gazzini, colpevole di vestirsi un po’ troppo da ragazzina. Partendo da una ricetta della tradizione, lo chef stellato Ilario Vinciguerra prepara un piatto semplice ma di gusto: salsiccia e cime di rapa. Inoltre un famoso chef tenterà Bianca con un’allettante proposta di lavoro.

Detto fatto | Martedì 23 ottobre

La puntata sii apre con Top Flop Shock, il tutorial di Jo Squillo che aiuta a reinterpretare i look delle sfilate nella vita di tutti i giorni. Nella puntata di oggi l’ospite è Ivana Spagna. Il chirurgo plastico Pietro Loschi effettua un intervento su una giovane donna. Nei suoi tutorial Beniamino Baleotti ci presenta un piatto preparato con la castagna di Castel del Rio, località in provincia di Bologna. Bianca Guaccero sarà protagonista del nuovo tutorial Anche questa settimana una nuora e una suocera si sfidano ai fornelli. A giudicarle ci sarà il loro uomo di casa.

Sempre martedì Luca Bonafini torna in studio con i suoi rimedi naturali. In questa puntata ci parla di vino e degli usi alternativi. Filippo Nardi, oggi è alle prese con il look da playboy del famoso produttore musicale Michele TorpedineL’esperta di fitness Jill Cooper ci mostra i progressi di Serafina, Stefania e Roberta. Tre donne che si sono messe nelle sue mani per perdere più di 10 chili in soli 2 mesi. Olivia Ghezzi torna di nuovo a parlare di moda.

Mercoledì 24 ottobre

Torna questa settimana Nenella Impiglia a parlare di scarpe. Ospite di questa puntata la showgirl Giovanna Civitillo: riuscirà Nenella a trovare la scarpa perfetta per lei? Prosegue il corso di galateo due in uno su come affrontare un colloquio di lavoro.

Gli architetti green di Detto Fatto Manuel & Lorenzo insegnano ad arredare l’ufficio. Lo chef stellato Ilario Vinciguerra presenta una ricetta della tradizione. Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari tornano a giudicare le collezioni dei giovani designer. Il designer che presenta la sua collezione oggi è Cristian Albanese.

Giovedì 25 ottobre

Gianni Molaro regalerà un sogno a Celeste, una giovane sposa napoletana, che ha deciso di sposare il suo Alessandro indossando l’abito di mamma Pina. Torna in studio il mago dei capelli, l’hair designer Salvo Filetti, che con le sue forbici e i suoi bozzetti è pronto a trasformare la capigliatura della sua ospite con taglio e colore giusto.

Per la notte di Halloween Rita Macchiavelli insegna a creare finti “occhi da paura” da usare in mille occasioni diverse. Ritorna in puntata Ciro Oliva, giovane pizzaiolo delle tradizioni e delle pizze napoletane doc, che ospiterà il conduttore radiofonico e televisivo Nicola Prudente in arte Tinto. In questa puntata l’ospite è Carmen Russo. La showgirl chiede all’esperta di intimo di consigliarle una mise da notte migliore del pigiama.



0 Replies to “Detto fatto | anticipazioni | tutti i tutorial della settimana e gli ospiti vip”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*