Portobello con Pupo e Orietta Berti vs Tu sì que vales con Loredana Bertè | tutte le news


Portobello su Rai 1 vs Tu sì que vales Canale 5 | tutte le news. Antonella Clerici ha come ospiti Pupo e Orietta Berti. Maria De Filippi risponde con Loredana Bertè.


Secondo scontro frontale dell’autunno 2018 tra Antonella Clerici e Maria De Filippi.

Rai 1 manda in onda la seconda puntata di Portobello nella versione moderna condotta da Antonella Clerici. Dall’altra parte dell’etere su Canale 5, scende in campo come tutti i sabato, la corazzata Tu sì que vales.

Accanto a Maria De Filippi in giuria ci sono Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Giudice popolare Iva Zanicchi.

Vediamo quali sono le novità dei due appuntamenti.

Portobello | anticipazioni puntata 3 novembre

Il varietà ideato dall’indimenticabile Enzo Tortora, propone questa sera il mercatino di Portobello, con nuovi inserzionisti venuti a cercare oggetti o persone che non vedono da parecchio tempo. I telespettatori ritrovano le sei centraliniste a capo delle quali c’è Carlotta Mantovan. Torna anche l’inviato Paolo Conticini che questa settimana si trova in Puglia, in particolare a Barletta, per raccogliere la richiesta di un giovane gruppo riunito in una singolare orchestra.

Ospiti della puntata saranno Pupo (Enzo Ghinazzi) e Orietta Berti. Anche loro vengono però nel ruolo di inserzionisti. In particolare Pupo chiederà aiuto al pubblico della trasmissione per trovare uno strumento musicale perduto. Orietta Berti invece porterà la sua allegria e il suo repertorio musicale all’interno del mercatino.

Tra gli altri inserzionisti ci sarà un signore che presenterà una maniera innovativa di sostituire la gomma di una macchina in pochi secondi. Un altro invece è convinto di avere scoperto la coperta dell’amore e la presenterà in trasmissione. Inoltre ci saranno sempre personaggi che vorranno cimentarsi nella sfida di far parlare il pappagallo.

Tu sì que vales | anticipazioni puntata 3 novembre

Canale 5 risponde con una nuova puntata del carrozzone spettacolare di Tu sì que vales. E in particolare ad arricchire la puntata ci sarà Loredana Bertè. La cantante è già stata molte volte nei programmi di Maria De Filippi, in particolare ad Amici dove è stata giudice. Questa sera sul palcoscenico di Tu sì que vales presenta il suo ultimo singolo “Maledetto luna park” primo estratto dal suo nuovo album Libertè.

Sono previsti per la cantante anche altri interventi al di là di quelli canori così come è successo la scorsa settimana con Valeria Marini.

Infatti da quando Rai 1 ha proposto Portobello in prima serata, Tu sì que vales ha incrementato il parterre degli ospiti. La scorsa settimana è toccato a Valeria Marini, questa volta a Loredana Bertè. Naturalmente confermatissima la giuria formata da Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi accanto a Maria De Filippi. A condurre il programma Belen Rodriguez insieme a Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara.

Rappresentante della giuria popolare Iva Zanicchi che ha ritrovato una nuova notorietà proprio come era accaduto gli scorsi anni a Mara Venier.



0 Replies to “Portobello con Pupo e Orietta Berti vs Tu sì que vales con Loredana Bertè | tutte le news”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*