Tu si que vales | puntata del 27 ottobre 2018 | la diretta


Tu si que vales | un'altra puntata dello show condotto da Belen Rodriguez, Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara. Performance esilaranti, atletiche e canore nel sabato sera di Canale 5


Questa sera, 27 Ottobre 2018, alle ore 21.10 su Canale 5 va in onda Tu si que vales. Al timone del programma come sempre Belen Rodriguez, Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara. In giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Come sempre la voce del pubblico sarà Iva Zanicchi

La puntata comincia con le presentazioni di rito a cura di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara.

Gerry Scotti ci tiene a far partire la puntata facendo esibire nuovamente i suoi assistenti, Tip e Tap. I due con le loro gag, si fanno beffe di Teo Mammuccari e Rudi Zerbi.

La prima ad esibirsi è Julia Sanchez, un’acrobata che dimostra di non avere assolutamente paua del rischio. La ragazza messicana mette in scena un numero formidabile con la corda che ottiene il consenso dei quattro giudici.

Eccezionalmente oggi ci sarà un ospite speciale . Si tratta di Valeria Marini, che si accomoda tra i quattro giudici ed Iva Zanicchi.

Il secondo ad esibirsi è un ragazzo che cercherà di distruggere più angurie possibili con i pugni, entro un minuto. Il raazzo ne rompe ben 71. Ciò basta a convincere tutti i giudici.

Teo Mammuccari vuole cimentarsi nella prova ,ma non bastano nemmeno tre tentativi per riuscirci.

Torna il signor Cusimano, già protagonista in una precedente puntata. Il concorrente ha la possibilità di esibirsi nuovamente poichè aveva accusato Zerbi di averlo disturbato, durante la scorsa esibizione. Le cose non vanno meglio e addirittura prendono una piega tragicomica. Il signor Cusimano risentito del trattamento ricevuto da Rudi lo minaccia di denunciarlo. Il concorrente chiama addirittura i Carabinieri, solo che non si accorge di essere diventato vittima di uno scherzo di Teo Mammuccari.

Continuano le esibizioni. Questa volta il protagonista è un uomo travestito da pulcino, uscito da un uovo. La persona mascherata scivola ed interagisce in maniera divertente con i giudici e con Valeria Marini. Il simpatico animale viene portato via da Sakara e Castrogiovanni.

Questa sera anche esibizioni sportive, grazie a Chiara Colantoni e Veronica Mosconi che effettuano degli scambi spettacolari su un tavolo da ping pong.

Anche i quattro giudici prendono parte alla competizione giocando tra di loro. Se Rudi e Gerry perdono, Zerbi dovrà rimanere in mutande. Maria e Teo riescono a vincere ma per ora la penitenza non viene pagata.

Giunge il momento del signor Gullo. Il signore canta “Se mi lasci non vale”. Gerry dopo poco capisce che si tratta della persona adatta per la sua scuderia.

Altra esibizione acrobatica. William ed Heloise si esibiscono su un palo, eseguendo numeri sensazionali mentre mettono in scena una coreografia.

Questa volta è il momento di Shemika Campbell, una campionessa di Limbo. La ragazza invita a partecipare anche Belen Rodriguez e Valeria Marini.

Le due accettano di buon grado ma ovviamente l’attenzione è tutta per la concorrente che addirittura riesce a passare sotto ad una gip.

Ritorna l’uomo travestito da pulcino ma questa volta nelle vesti di un coniglio. lo strano personaggio oltre a saltare da una parte all’altra dello studio simula un accoppiamento con Martin Castrogiovanni.

Il prossimo concorrente è Cosmin Cioca, un ragazzo che si esibisce nel fiut box. Il suonatore di flauto lascia tutti esterreffatti.

Giovanni Baratta è il prossimo a partecipare. Il signore dice di essere un cantante anche abbastanza famoso ma la sua esibizione non piace ai giudici che lo bloccano prima del tempo.

La prossima esibizione ha come potagonisti Dafne e Naab, I due inscenano una coreografia di danza ambientata in una metropolitana.

L’uomo che impersona gli animali torna per la terza volta, in questa occasione nei panni di un tricheco. Il personaggio esilarante salta più volte su una palla, ruzzolando sempre a terra.

Ritorna un’altra volta l’amico del mentalista, Marco che vuole far dire per forza una frase a Belen. L’amico di Marco e la show girl ballano anche questa volta ma al termine dell’esibizione Belen ancora non dice la frase giusta.

Si balla ancora in studio, questa volta la Break dance con la Bandit Crew. Il team riesce a passare nonostante il “no” di Rudi Zerbi.

Giunge ancora il turno del mattatore della serata, l’uomo che impersona gli animali. Questa volta in studio compare un serpente che a turno importuna tutti i giudici ed addirittura “inghiotte” uno spettatore.

Il signore rivela la sua identità. Si chiama Sethward Allison e grazie alle sue performance, è riuscito ad ottenere i consensi della giuria.

Rudi Zerbi deve ancora pagare la sua penitenza e finalmente è venuto il momento. Rudi si cambia ma tutti gli altri gli fanno uno scherzo, tirandogli delle miccette dentro al camerino.

C’è anche l’illusionismo in questa serata. Il protagonista del numero è Xavier Mortimer che realizza un’esebizione con dei getti d’acqua ed ottiene il consenso generale della giuria.

Il prossimo concorrente è Roberto Adamov, un piccolo undicenne che si esibisce al pianoforte, stupendo tutti i presenti.

L’ultima esibizione è di una coppia che si cimenta nella danza verticale. I due rappresentano una coreografia ispirata ad un amore contrastato. La performance piace a tutti, pubblico compreso.

Belen,Martin ed Alessio danno appuntamento a tutti a sabato prossimo.



0 Replies to “Tu si que vales | puntata del 27 ottobre 2018 | la diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*