Domenica In con Ornella Muti vs Domenica Live con Albano e la marchesa


Domenica In con Ornella Muti vs Domenica Live con Albano e la marchesa. Mara Venier e Barbara D'Urso hanno organizzato due pomeriggi all'insegna di argomenti e personaggi graditi ai rispettivi telespettatori.


Le due signore della domenica affilano le armi per un nuovo scontro. Mara Venier è al timone di una nuova puntata di Domenica In e Barbara D’Urso ha preparato la sua solita miscela esplosiva di personaggi e argomenti al limite del trash.

Dalle 14:00 del pomeriggio Rai 1 e Canale 5 si scontrano dunque per una lotta fino all’ultimo telespettatore.

Vediamo quali sono gli ospiti e gli argomenti principali di cui si occupano i due contenitori festivi.

Domenica In | ospiti 4 novembre

Sul palcoscenico del contenitore festivo di Rai 1 in onda dagli studi Fabrizio Frizzi (ex DEAR), arrivano Ornella Muti che sarà in compagnia di sua figlia Naike Rivelli. L’attrice e la figlia parleranno soprattutto del rapporto che le unisce e di come hanno costruito, nel corso del tempo, un’amicizia che va al di là del rapporto familiare.

Ad essere intervistati da Mara Venier ci saranno anche Marcella Bella e gli attori Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti. Marcella Bella si esibirà in un medley dei suoi successi negli anni ’80, mentre la Ramazzotti e De Luigi saranno presenti per pubblicizzare il loro ultimo film dal titolo “Ti presento Sofia“.

Il talk show che apre la puntata è dedicato alla chirurgia estetica con ospiti in studio che ne dibatteranno alla luce dell’ultimo trend e delle ultime ricerche secondo cui gli interventi chirurgici per migliorare il proprio aspetto fisico sono aumentati di molto negli ultimi anni.

Anche questa settimana torna il tabellone che ha come valletta la seconda classificata a Miss Italia 2018, Fiorenza D’Antonio. La vice reginetta di bellezza ha preso il posto di Alessia Macari, allontanata dopo le prime puntate sembra senza alcuna spiegazione. A questo proposito la ex ciociara di Avanti un altro! ha chiesto di sapere i motivi per i quali non è più presente in trasmissione sottolineando di non essere contro Mara Venier. Ricordiamo infine che la Macari è tornata nel torneo dei campioni di Tale e Quale Show.

Domenica Live | ospiti 4 novembre

Il primo ospite d’eccezione di Barbara D’Urso è Albano. Il cantante di Cellino San Marco racconterà gli ultimi sviluppi della sua relazione sentimentale con Loredana Lecciso e Romina Power. Tra l’altro Albano e la ex consorte hanno partecipato insieme alla seconda puntata del Maurizio Costanzo Show. Sembra proprio che la TV italiana non posso fare a meno di loro e del gossip che li circonda.

Inoltre Barbara D’Urso ha annunciato che avrà come ospite la donna con le unghie più lunghe del mondo, un personaggio che è stato già presente nel programma Lo show dei Records su Canale 5, condotto da Gerry Scotti e precedentemente anche da Barbara D’Urso. Si tratta  di Ayanna Williams, la texana che non taglia le unghie da più di 20 anni: ora hanno una lunghezza complessiva superiore ai 5 metri.

La conduttrice ha annunciato, alla fine della puntata di venerdì di Pomeriggio 5, che avrà come ospite in studio la marchesa Daniela del Secco d’Aragona. Uscita nella puntata bis delle reali che è andata in onda eccezionalmente giovedì 25 ottobre, la nobile, o presunta tale, dovrebbe portare le prove che il titolo di cui si fregia è autentico e non una montatura com’è stato detto finora.

Ricordiamo che la del Secco d’Aragona si è scagliata sette giorni fa contro la D’Urso perché, pur essendo uscita dalla casa chiusa di Cinecittà non le è stato concesso di partecipare al talk show di cui era protagonista con le polemiche sul suo titolo.

L’attore Alex Belli sarà in studio per replicare alle accuse della sua ex fidanzata Mila Suarez, che proprio sette giorni fa, nel salotto domenicale di Canale 5, aveva raccontato di essere stata cacciata di casa dall’uomo dopo un periodo pieno di forti litigi.



0 Replies to “Domenica In con Ornella Muti vs Domenica Live con Albano e la marchesa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*