Caduta Libera | Nicolò Scalfi doppia vittoria: trova l’amore ed è ancora campione


Caduta Libera | Nicolò Scalfi doppia vittoria: trova l'amore ed è ancora campione. Ancora una puntata come vincitore per il campione di Brescia che torna questa sera a difendere il titolo.


Nicolò Scalfi è alla sua dodicesima puntata come campione. Il ventenne di Brescia, è il più giovane vincitore del game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti nella fascia preserale.

Negli ultimi giorni il programma si è arricchito di una piacevole novità: Nicolò Scalfi si è innamorato di Valeria, una coetanea che aveva partecipato come concorrente e lo aveva sfidato. Adesso la giovane si è ritirata per non creare il classico “conflitto di interessi”.

E così ogni sera, durante tutta la durata del programma, le telecamere inquadrano tra il pubblico la madre del giovane campione seduta accanto alla neo fidanzata. Ambedue soffrono e gioiscono per le risposte che il loro caro dà a Gerry Scotti.

L’amore dunque è scoppiato all’interno di Caduta Libera ed ha avuto come Cupido addirittura il conduttore. Gerry Scotti infatti ha cercato di incentivare l’amicizia tra i suoi giovani concorrenti ed alla fine ha finalmente raggiunto l’obiettivo: Valeria e Nicolò sono una coppia. Probabilmente la prima coppia che si è formata all’interno di Caduta Libera.

E così anche ieri “dagli spalti” del gioco delle botole, le due donne, di generazioni differenti, si sono ritrovate insieme a tifare per Nicolò.

Il campione ha avuto una puntata liscia senza troppi intoppi e soprattutto senza mai perdere una vita. Gli sfidanti che ha scelto sono caduti molto presto consentendogli di mantenere la supremazia e di accumulare un montepremi che alla fine ha raggiunto la ragguardevole cifra di 135.000 euro.

Per una volta la sorte è stata benevola, ha allontanato dalla strada di Nicolò il famigerato e temutissimo “Perde tutto“. Il campione addirittura ha trovato il “X2” che gli ha consentito di raddoppiare la cifra conquistata.

La fase del gioco che ha sempre impensierito il campione è però l’ultima, ovvero i 10 passi. Anche questa volta il “campioncino”, così come lo chiama Gerry Scotti, è caduto su alcune domande, purtroppo anche abbastanza semplici. Ed è così precipitato nella botola lasciando a Gerry Scotti il compito di informare i telespettatori sulle risposte esatte.

In particolare ecco le tre domande alle quali Nicolò Scalfi non l’ha saputo dare una risposta.

La prima era: “Indica il momento in cui una catastrofe o un evento si rivela in tutta la sua portata“, la seconda “Un veleno usato dagli indigeni dell’Amazzonia ma anche in passato durante interventi chirurgici“. L’ultima era “Azione volta a trasformare dei clienti occasionali in clienti abituali“.

Le risposte erano rispettivamente “Day after“, “Curaro” e “Fidelizzazione“.

Questa sera Nicolò Scalfi torna per difendere il titolo. Ricordiamo che Caduta Libera “ha i giorni contati”. Infatti sarà nel preserale di Canale 5 questa settimana e la prossima. Vedremo se il giovane campione di Brescia riuscirà ad arrivare fino all’ultima puntata prevista ancora in pole position e ritornare così nella prossima edizione.

Caduta Libera | puntata 6 novembre | Video



0 Replies to “Caduta Libera | Nicolò Scalfi doppia vittoria: trova l’amore ed è ancora campione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*