Stasera tutto è possibile | ultima puntata del 14 novembre | anticipazioni


Stasera tutto è possibile | ultima puntata del 14 novembre | anticipazioni. Tutti gli ospiti che intervengono per giocare insieme ad Amadeus, il padrone di casa.


Si conclude questa sera, martedì 13 novembre, su Rai2, alle 21:20 Stasera tutto è possibile. Il comedy show è condotto da Amadeus che ne è stato il padrone di casa per tutte e quattro le edizioni andate in onda..

L’ottava e ultima puntata vivrà nelle atmosfere degli Anni ’70. I protagonisti che dovranno affrontare le gare in stile seventies sono Fabrizio Biggio, Mariano Bruno, Max Cavallari, Elio, Valeria Graci, Biagio Izzo, Monica Leofreddi, Francesco Pannofino e Francesco Paolantoni.
Tanti i giochi previsti anche in questa ultima puntata in onda, come al solito, dall’Auditorium Rai di Napoli.

Tra le competizioni i telespettatori ritrovano Freeze Dance, che coinvolgerà tutti gli ospiti e lo stesso Amadeus, in postazione da dj.

Poi ci saranno Do Re Mi Fa Male, Segui il labiale, Spot Tarok, Step Market, Passa la palla e il Grande brivido. Non potrà mancare l’icona del programma, la mitica Stanza Inclinata. Anche l’ultima puntata del comedy show sarà all’insegna dell’improvvisazione e della voglia di divertirsi. E’ su questi temi che il programma si è accreditato riuscendo a conquistare una share oscillante tra il 7 e l’8% in una serata piena di proposte concorrenziali.

Stasera tutto è possibile è basato sul format Anything Goes che ha riscosso enorme successo in tutto il mondo.

Musiche originali di David Dahan © AW. Stasera tutto è possibile è un programma con la direzione artistica di Amadeus, scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Regia di Cristiano D’Alisera.



0 Replies to “Stasera tutto è possibile | ultima puntata del 14 novembre | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*