Caduta Libera | Nicolò Scalfi verso la ventesima puntata da campione (VIDEO)


Caduta Libera | Nicolò Scalfi verso la ventesima puntata da campione. Il game show si avvia alla conclusione e l'obiettivo adesso è non cadere per poter nella nuova edizione del game show nel 2019.


Questa sera Nicolò Scalfi torna a Caduta Libera come campione per la ventesima puntata consecutiva. Il giovane bresciano ha infranto già nella puntata di due giorni fa, il precedente record di permanenza nel game show della fascia preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Il passato detentore era Edoardo Riva con 18 puntate consecutive.

L’obiettivo di Nicolò Scalfi è arrivare adesso alla fine di questo ciclo di Caduta Libera che si conclude domenica 18 novembre. Da lunedì Gerry Scotti conduce una nuova edizione di The Wall. Ma il campione dovrà arrivare indenne fino all’ultimo puntata per assicurarsi così la certezza di tornare appena la nuova edizione di Caduta Libera tornerà in onda.

Tradizionalmente la puntata festiva di Caduta Libera è dedicata alle gare tra concorrenti del mondo dello spettacolo oppure tra ex campioni del game show.

Gerry Scotti ha fatto capire che Nicolò Scalfi dovrebbe arrivare fino a domenica per potersi confermare campione e tornare nel 2019. Questo significherebbe l’eliminazione della puntata speciale domenicale con personaggi vip.

Il percorso di Nicolò Scalfi nell’ultima puntata andata in onda ieri è stato abbastanza semplice, senza molti ostacoli sulla sua strada. Ha mantenuto integre le tre vite di cui era in possesso ed ha scaraventato nella botola otto dei concorrenti con il quale si è confrontato. Solo uno è riuscito a dargli qualche piccolo fastidio. Infatti la gara con il concorrente che si è presentato con il nome di Matteo, funzionario pubblico proveniente da Senigallia nelle Marche, è durata circa 10 minuti.

I telespettatori hanno assistito ad una delle fasi più lunghe grazie anche alla bravura dello sfidante. Lo ha notato lo stesso Gerry Scotti che ha fatto i complimenti al concorrente annunciandogli che sarebbe tornato appena Caduta Libera tornerà in onda.

Da segnalare che all’inizio del gioco il giovane campione ha subito incontrato il “Perde tutto“. Ma la somma conquistata era davvero irrisoria e così il suo percorso è potuto continuare fino ad accumulare la non indifferente cifra di 170.000 euro. Purtroppo ancora una volta i 10 passi sono stati fatali al campione di Brescia.

Delle 10 domande a cui avrebbe dovuto dare una risposta, ne ha indovinate otto. Come al solito ne mancavano solo due e Scalfi, sia per stanchezza, sia per qualche momentanea amnesia dovuta sempre allo stress, non è riuscito a dare la risposta giusta.

I quesiti erano i seguenti due posti “Boschivo, forestale” e “Sostituì Antonella Elia come valletta a La Ruota della Fortuna nel 1996“. Le risposte esatte erano rispettivamente “Silvestre” e “Claudia Grego“.

Anche nella puntata andata in onda ieri caduta libera ha superato il 20% di share e si è avvicinata sempre di più a L’Eredità condotta su Rai 1 da Flavio Insinna.

Qui la puntata del 14 novembre 2018.



0 Replies to “Caduta Libera | Nicolò Scalfi verso la ventesima puntata da campione (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*