Grande Fratello Vip 3 | 19 novembre 2018 | Eliminato Ivan Cattaneo


Grande Fratello Vip 3 | puntata in diretta 19 novembre 2018 | ci si avvicina sempre di più alla finale. Scopriremo chi dovrà uscire dalla casa


Il Grande Fratello Vip prosegue questa sera su Canale 5. Al timone del reality, come sempre Ilary Blasi, in coppia fissa con Alfonso Signorini. Come sempre le sorprese saranno dietro l’angolo anche in questa puntata che ci avvicina sempre di più alla finale.

Ilary Blasi ed Alfonso Signorini aprono la puntata ricordando che questa settimana il Grande Fratello andrà in onda anche giovedì.

I due si collegano con la casa e punzecchiano subito Francesco e Giulia, per la loro frequentazione. Vediamo attraverso un RVM le discussioni che ci sono state tra i due.

Dopo il video c’è un piccolo confronto tra coloro che si sono esposti, come Lory ed Ivan e i protagonisti della storia.

Ilary Blasi chiude momentaneamente l’audio solo per annunciare a tutti che dovrà rivelare a Giulia Provvedi che probabilmente il suo ragazzo non si sta compotando correttamente fuori dalla casa.

Ilary parla da sola con le sorelle Provvedi e poi manda Silvia nella stanza dei led perchè dopo la pubblicità dovrà darle il compito di raccontare quanto accaduto alla sorella.

Silvia vede i tanti articoli che accuserebbero Pierluigi Gollini, il ragazzo di Giulia, di aver tradito la ragazza. Subito dopo avviene il confronto tra le due provvedi che come preveibile sfocia in un pianto da parte di Giulia.

La Blasi ha un confronto con Ivan e Lory che hanno la possibiltà di raccontare le ultime sensazioni prima della probabili eliminazione. I due nominati vengono invitati a raggiungere lo studio dal quale solo uno tornerà nella casa.

Dopo la pubblicità i due concorrenti vengono messi davanti allo schermo con le spalle girate. Dopo dieci secondi appare il nome dell’eliminato ed Ivan con un po’ di difficoltà riesce a capire che il nome scritto è il suo.

Mentre la Del Snto torna in casa, Ilary ci svela che più tardi i Ricchi e Poveri arriveranno nella casa.

Giunge il momento della sorpresa. I Vip mentre si apprestano ad esibirsi, vengono raggiunti dai Ricchi e Poveri con i quali cantano alcuni dei loro successi.

Ilary comunica che il Grande Fratello ha deciso di far competere singolarmente le Donatella.

Subito dopo la divisione delle Provvedi, Ilary costringe gli altri concorrenti a decidere chi tra Giulia e Silvia dovrà andare al televoto.

Silvia risulta la più nominata con sette voti ed orà andrà al televoto con altri concorrenti. Intanto Ilary dà la possibilità alla nominata di scegliere chi raggiungerla, tra alcuni gruppetti decisi dalla regia. Solo a qesto punto la conduttrice spiega che chi vincerà tra le cinque scelte andrà direttamente in finale.

Questo da l’inizio ad una catena. La prima ad essere scelta è Giulia Salemi che sceglie Andrea Mainardi che nomina Benedetta, salvando Stefano. La Mazza trascina con se la Del santo e a questo punto si apre ufficialmente il televoto.

Ivan ha la possibilità di raccontarsi davanti ad Ilary. Cattaneo si commuove più volte mentre si racconta. La Blasi per chiudere questo momento permette al neo eliminato di avere un ultimo dialogo con Francesco Monte, il suo amore all’interno della casa.

La conduttrice si collega con il confessionale perchè c’è Baby K che attende il lascia passare per fare una sorpresa ai concorrenti.

Intanto è il momento della Gialappa’s che se la ride e fa ridere gli spettatori descrivendo alla loro maniera alcune situazioni nella casa.

Dopo la pubblicità è finalmente l’ora dell’esibizione di Baby K insieme ai ragazzi della casa. Tutti quanti cantano allegramente “Da zero a cento” il tormentone della cantante.Ilary, come fatto anche prima, chiama i cinque nominati in studio.

Ilary ha in serbo una sorpresa per Martina. Si tratta della sua mamma che entra in casa e rassicura sua figlia del fatto che a casa tutti la amano e l’aspettano. La madre si raccomanda del fatto che sua figlia deve pensare solo a divertirsi e a godersi l’esperienza.

Ora bisogna rivelare l’esito del televoto. Ilary raccoglie le dichiarazioni dei cinque concorrenti e poi passa a leggere i nomi scritti sulla busta. Solo uno resterà in studio ma non sarà eliminato come credono i concorrenti bensì andrà direttamente in finale.

Le ultime de rimaste sono Silvia Provvedi e Lory Del santo. La concorrente che accederà all’ultima fase del gioco è Silvia.

La farsa viene portata avanti per diversi minuti, fin quando tutti vengono “frizzati” e l’urlatore interviene per rivelare la verità tra la commozione e lo stupore generale.

Ilary rivela che i gruppi che si sono formati prima resteranno tali. La conduttrice manda Walter nel confessionale per fargli scegliere tra due piramidali. Nudo prende quello con il bollino nero che condanna il suo gruppo a passare la settimana in caverna ma soprattutto lo rende nominabile. Le nominazioni saranno fatte palesemente.

Al termine delle nomination, Ilary Blasi comunica che Walter e Jane sono i concorrenti a rischio eliminazione e rinnova l’appuntamento a giovedì.



0 Replies to “Grande Fratello Vip 3 | 19 novembre 2018 | Eliminato Ivan Cattaneo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*