Tale e Quale Show | finale 23 novembre | quarto giudice Leonardo Pieraccioni


Tale e Quale Show | finale 23 novembre | quarto giudice Leonardo Pieraccioni. Viene eletto il campione della attuale edizione del programma delle trasformazioni.


Ultima puntata questa sera di Tale e Quale Show. Il varietà delle trasformazioni è giunto alla conclusione e Carlo Conti proclama il vincitore, ovvero il campione di Tale e Quale Show 2018.

La puntata odierna è l’undicesima e chiude l’ottava edizione di un programma che certamente avrà un seguito anche nel 2019.

I dodici protagonisti in gara dovranno mettersi alla prova per l’ultima volta e cercare di rendere al meglio gli artisti italiani ed internazionali dei quali faranno l’imitazione. Come al solito dovranno convincere la giuria grazie alla fisicità ed alla vocalità del personaggio nel quale si calano.

Ecco tutte le metamorfosi previste per la puntata finale.

Andrea Agresti si mette alla prova cercando di imitare un personaggio femminile: Donatella Rettore.

Federico Angelucci avrà l’arduo compito di ricordare la potente voce di Andrea Bocelli.

Valeria Altobelli renderà un omaggio alla grande ed indimenticabile Mia Martini.

Filippo Bisciglia a sua volta renderà omaggio ad un altro grande della canzone: Pino Daniele.

L’ex Amica di Maria De Filippi, Roberta Bonanno si cala nella fisicità e nella vocalità di Anastacia.

Massimo Di Cataldo si mette alla prova con Barry Gibb dei Bee Gees.

Alessandra Drusian diventa Fiorella Mannoia.

Vladimir Luxuria avrà il compito di rendere un altro omaggio: questa volta a Gabriella Ferri.

Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip si cala nel ruolo di Sia, autrice, produttrice e popstar statunitense.

Antonio Mezzancella diventa Biagio Antonacci.

Annalisa Minetti sarà Amy Stewart.

Last but not least Giovanni Vernia riproporrà un personaggio difficile come Adriano Celentano.

Ricordiamo che la scorsa settimana era stata Alessandra Drusian a classificarsi prima con la sua imitazione di Antonella Ruggiero. Aveva interpretato il brano cult dei Matia BazarTi sento“. L’artista aveva avuto la meglio su Giovanni Vernia che interpretava Jim Carrey in The Mask e Antonio Mezzancella che invece si era calato nel ruolo di Mika.

La giuria per l’ultima puntata si allarga ancora una volta. E questa sera accoglie Leonardo Pieraccioni, amico di vecchia data di Carlo Conti e Giorgio Panariello che fa parte già della commissione giudicatrice. Pieraccioni si unisce dunque a Loretta Goggi giurata storica dello show e a Vincenzo Salemme che invece è arrivato quest’anno.

Insomma c’è una sorta di réunion fra i tre amici e compagni di sempre Conti – Panariello – Pieraccioni che tra l’altro hanno anche portato in giro per l’Italia uno spettacolo teatrale di cui sono stati tutti e tre protagonisti.

Anche nella puntata conclusiva ci sarà spazio per gli imitatori del web. Per l’ultima volta Carlo Conti manderà in onda le trasformazioni più singolari realizzate dai telespettatori che le hanno inviate alla redazione del programma attraverso un video.



0 Replies to “Tale e Quale Show | finale 23 novembre | quarto giudice Leonardo Pieraccioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*