Portobello con Nino Frassica e Lino Banfi vs Tu sì que vales con J-Ax


Portobello con Nino Frassica e Lino Banfi vs Tu sì que vales con J-Ax. Penultimi appuntamenti dei due show del sabato sera. Antonella Clerici e i quattro giudici del talent di Canale 5 accompagneranno i telespettatori soltanto fino alla prossima settimana.


Dopo una settimana di pausa tornano gli show del sabato sera. Rai 1 trasmette la terza puntata di Portobello con la conduzione di Antonella Clerici. Canale 5 fa scendere in campo la corazzata di Tu sì que vales e i quattro giudici che compongono la commissione di valutazione: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

Ecco gli ospiti di ognuno dei due programmi del sabato sera previsti rispettivamente alle 20:35 e alle 21:20.

Portobello | puntata 24 novembre | ospiti Nino Frassica e Lino Banfi

Gli ospiti principali della puntata odierna sono nonno Libero, ovvero Lino Banfi, e Nino Frassica presenza fissa del talk show Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio la domenica sera su Rai 1.

Lino Banfi e Nino Frassica saranno anche inserzionisti: verranno a cercare o a proporre determinati oggetti come vedremo questa sera.

In particolare nel corso delle varie inserzioni del mercatino del sabato sera, si parlerà anche di cucina. Ricetta sulla quale si discuterà è il ragù. Ci si chiede se la versione giusta sia quella bolognese oppure quella napoletana. Sarà così un’occasione per Antonella Clerici di tornare al passato e di discutere ancora una volta di cucina dopo la sua uscita da La Prova del Cuoco.

Al centro delle inserzioni anche proposte di matrimonio e di fidanzamenti. Nella puntata odierna ci sarà un segmento particolare per le centraliniste storiche del programma. Saranno infatti loro le protagoniste della rubrica “Dove sei“. Vedremo se la redazione di Portobello è riuscita a trovarle tutte e a radunarle nella terza puntata di questa sera.

Ecco lo spazio dedicato anche al protagonista: il pappagallo. Vedremo se finalmente questa sera riuscirà a dire la fatidica parola Portobello.

Infine il programma conta sulla presenza di Carlotta Mantovan, coordinatrice delle centraliniste, e sull’inviato Paolo Conticini.

Tu si que vales | puntata 24 novembre | ospite J-Ax

Canale 5 manda in onda l’ottava puntata di Tu sì que vales. Il talent condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, ha questa sera come ospite il rapper e produttore discografico J-Ax, che festeggia i suoi 25 anni di carriera e presenta il suo ultimo singolo dal titolo “Tutto tua madre“.

Siamo giunti all’ottava e penultima manche che prevede le ultime sfide tra i performer in gara prima che vengano annunciati i nomi di coloro che accedono alla finalissima di sabato primo dicembre. Infatti a fine puntata i quattro giudici Maria de Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari sveleranno i nomi dei finalisti di questa quinta edizione del programma.

Ricordiamo inoltre che a capo della giuria popolare c’è Iva Zanicchi che ha vissuto nel programma di Canale 5 una nuova gioventù professionale, come era accaduto gli scorsi anni con Mara Venier.

Alla regia ci sono Paolo Carcano e Andrea Vicario.



0 Replies to “Portobello con Nino Frassica e Lino Banfi vs Tu sì que vales con J-Ax”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*