Tu sì que vales | Puntata 24 novembre 2018 | Diretta


Tu sì que vales | Puntata 24 novembre 2018 | Diretta. Ottavo appuntamento con lo show di Canale 5 dedicato alla scoperta dei talenti


Questa sera, 24 novembre 2018, alle ore 21.30  su Canale 5 va in onda Tu si que vales. Al timone del programma come sempre Belen Rodriguez, Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara. In giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Come sempre la voce del pubblico sarà Iva Zanicchi

La puntata comincia con il solito show esilarante di Tip&Tap che prima giocano con Maria De Filippi e poi con la partecipazione del resto della compagnia de “I guastatori”.

La seconda esibizione è dedicata all’arrampicata. Un gruppo di atleti di nome Vertical Speeders, diviso in due uomini e due donne, si affronta scalando una parete con la giusta messa in sicurezza.

Assistiamo a due esibizioni di ballo molto diverse tra loro. La prima sorprende tutti mentre la seconda vede come protagonista un signore piuttosto scoordinato convinto di saper ballare. Il pubblico e la giuria non appoggiano minimamente il candidato che viene messo a paragone con Alessio Sakara, il quale fa un figurone.

Un aspirante chitarrista polacco stupisce tutti, unendo nella sua esibizione la Quinta sinfonia di Beethoven a Toxicity dei Sistem of a down.

Il ragazzo risulta essere cosiì sorprendente che come suggerisce Teo Mammuccari, accede direttamente alla finale.

Il duo di Alex e Felice si esibisce dopo la pubblicità ed ottiene un gran bel risultato.

Mattia Palese è un personal trainer che si esibisce mangiando ben otto cioccolatini, difficili da masticare, in un minuto.

Reuben de Jong ottiene il pass, sfondando un gran numero di lastre di vetro, con il suo corpo.

J-Ax fa una sorpresa ad un ragazzo con la sindrome di Dawn che avrebbe voluto incontrarlo. Tutti i presenti si emozionano, compreso il rapper. Ax dopo la sorpresa concede a tutti un’esibizione tratta direttamente dai suoi live che sta facendo per festeggiare i 25 anni di carriera.

Faevle Kievman è un giocoliere di San Francisco che si diverte a stupire i presenti con delle tecniche cinesi, ispirandosi al personaggio di Super Mario.

Gerry Scotty è chiamato ad adempire ad un compito arduo. Dovrà selezionare alcuni dei suoi uomini della scuderia per dargli la possibilità di andare in finale.

Il primo a passare il turno è Bomber Dani a discapito del signor Gullo.

Un grande numero di escapologia viene messo in scena subito dopo la pubblicità. Il concorrente durante l’esibizione è rimasto senza respiro per ben oltre due minuti.

La trasmissione prosegue con l’esibizione di un marionettista ventriloquo che fa suonare il pianoforte e cantare il suo pupazzo. Il giocattolo è ispirato a Paolo Conte e per il signore è valso già un premio consegnato proprio da Conte 25 anni fa.

Gerry fa esibire altri due membri della propria scuderia. Questa volta a spuntarla e ad andare sulla slitta è il signor Solferino Sodini.

Belen Rodriguez dichiara che le esibizioni sono terminate, dato che solo sedici potranno andare in finale ora si passerà agli spareggi. I primi ad affrontarsi sono un gruppo di acrobati contro dei ballerini. A vincere sono questi ultimi.

Dopo la pubblicità si affrontano Timo e Virginia, Un ballerino ed una cantante. La patata bollente è nelle mani di Rudi Zerbi che sceglie la ragazza.

Ivan Farnetti sconfigge il suo avversario in un’altra esilarante prova offerta dai membri della scuderia di Gerry Scotti.

Subito dopo i Ghost Jumpers ed il duo formato da Alessandro&Maxime si affrontano, mettendo in seria difficoltà i giudici che scelgono il duo di acrobati.

Si passa ad un confronto più divertente, tra un mago ed un comico. Il primo è Raffaello Corti che con la sua ilarità ed i suoi numeri lascia tutti a bocca aperta mentre il secondo è Dario D’angiolillo, che si finge una bambina cinese e canta in maniera abbastanza esilarante

La puntata termina con l’annuncio di Alessio Sakara riguardante il suo prossimo match che gli impedirà di essere presente, il primo dicembre, giorno dell’ultima puntata del programma.



0 Replies to “Tu sì que vales | Puntata 24 novembre 2018 | Diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*