Grande Fratello Vip 3 | 26 novembre 2018 | eliminati Martina Hamdy e Giulia Provvedi


Grande Fratello Vip 3 | puntata in diretta 26 novembre 2018 | ci si avvicina sempre di più alla finale. Scopriremo chi dovrà uscire dalla casa


Il Grande Fratello Vip prosegue questa sera su Canale 5. Al timone del reality, come sempre Ilary Blasi, in coppia fissa con Alfonso Signorini. Come sempre le sorprese saranno dietro l’angolo anche in questa puntata che ci avvicina sempre di più alla finale.

Si apre la puntata con Ilary Blasi che mostra il suo nuovo look e introduce Alfonso Signorini.

Successivamente la conduttrice si rivolge ai concorrenti nella caverna per stuzzicarli un po’ e per ricordargli di tornare nella casa.

Il primo caso da chiarire in questa serata è la questione che ha come protagonisti, Lori Del Santo contro il resto della casa. La Del Santo spiega le sue parole nel confessionale al resto della casa con la Blasi che la incalza ad ogni sua spiegazione, coinvolgendo anche Stefano Sala,Francesco Monte, Giulia Salemi, e Silvia Provvedi.

Ilary Blasi chiude il televoto. Dopodichè la moglie di Francesco Totti fa mandare in onda l’RVM nel quale la Del Santo ragiona sul fatto che i giovani della casa stiano, piano,piano eliminando i membri più vecchi della casa. Questo porta ad un confronto gli eliminati con i concorrenti in gioco, abbastanza acceso.

Ilary manda Walter in Mistery Room, Stefano nel limbo e Martina nella stanza dei Super led. La produzione ha deciso di far credere ad ognuno dei tre di essere l’eliminato.

Dopo aver rivelato lo scherzo, Ilary dice ai tre di raggiungerla in studio. Solo la scopriranno chi sarà l’eliminato.

La conduttrice rivela ai tre concorrenti che il primo ad essere salvo, è Walter Nudo. Prima del secondo verdetto, La produzione fa una sorpresa a Stefano Sala, facendogli incontrare suo padre.

Si passa all’ultimo verdetto che decreta Martina come eliminata di questa sera.

Andrea Mainardi è protagonista di una piacevole sorpresa. La produzione dopo avergli fatto vedere un video messaggio mandato dalla figlia del cuoco a suo padre gli permette di incontrarla e riabbracciarla tra tante lacrime e frasi toccanti.

Ilary Blasi propone un giochino divertente, chiamato “rivendication”. Gli eliminati dovranno fare delle nomination per i concorrenti in casa. Benedetta è colei che ha ricevuto più nomine. Questa trovata della conduttrice porta tutti a discutere un po’ sulle scelte fatte.

Dopo la pubblicità è tempo di un altro inganno, questa volta ordito da Alfonso Signorini. Il giornalista di gossip e la mamma di Giulia Salemi hanno organizzato uno scherzo alla figlia. La donna ha fatto credere alla ragazza di aver realizzato un rito a “casa Signorini” bruciando anche i peli pubici di Cecilia Rodriguez per far innamorare Monte della Salemi.

Ilary Blasi fa dividere i concorrenti in due coppie ed un terzetto. Il gruppo da tre è formato da Walter Nudo, Andrea Mainardi e Lori Del Santo, una coppia da Benedetta Mazza e Stefano Sala e l’altra da Giulia Salemi e Giulia Provvedi. I membri di questi gruppi devono scegliere chi per ogni gruppo deve andare al televoto. I tre scelti sono Giulia Provvedi, Andrea Mainardi e Benedetta Mazza. Ilary a questo punto apre ufficialmente un televoto flash.

I quattro momentaneamente salvi si affrontano in “Lecca la parola”.  Si dividono due coppie. Da una parte Le sorelle Provvedi mentre dall’altra Stefano Sala e Francesco Monte. A vincere sono gli ultimi due che ottengono una notte in suite.

I vip nominati devono fare i conti con il televoto. Il primo a salvarsi è Andrea Mainardi e dopo di lui, il pubblico salva Benedetta Mazza, condannando Giulia Provvedi.

Dopo aver dedicato qualche minuto a Walter Nudo ed alla sua storia d’amore ormai naufragata, la seconda eliminata di oggi raggiunge lo studio per raccontare i suoi giorni nella casa.

L’ultimo atto della puntata, come sempre è dedicato alle nomination. Il cerchio ormai si è ristretto e per alcuni è veramente difficile fare delle scelte. Le due più nominate risultano essere Benedetta Mazza e Lori Del Santo. Dunque per la prossima puntata il pubblico dovrà decidere chi vuole eliminare tra le due concorrenti che hanno ottenuto più voti.

Ilary Blasi dopo aver mostrato la griglia dei concorrenti dichiara chiusa la puntata ma non prima di aver aperto ufficialmente il televoto.



0 Replies to “Grande Fratello Vip 3 | 26 novembre 2018 | eliminati Martina Hamdy e Giulia Provvedi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*