I finalisti di Tu sì que vales vs gli inserzionisti di Portobello


I finalisti di Tu sì que vales vs gli inserzionisti di Portobello. Tutte le novità dei due show del sabato sera rispettivamente all'ultima ed alla penultima puntata.


Canale 5 e Rai 1 mandano in onda rispettivamente l’ultima puntata di Tu sì que vales e la penultima di Portobello. Al timone ci sono Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara mentre a guidare la nuova edizione del mercatino televisivo che fu di Enzo Tortora c’è Antonella Clerici.

Ospite della puntata finale è la cantante salentina Emma Marrone.

Vediamo quali sono le fasi principali di ognuno dei due show.

Tu sì que vales | i finalisti

Sono 16 i finalisti che questa sera si contenderanno la vittoria e il premio in palio di 100.000 euro. Come sempre accade nell’ultima puntata sarà il pubblico a scegliere il vincitore attraverso il televoto. I numeri a cui rivolgersi per esprimere le proprie preferenze sono 477.000.2 con un sms. Oppure si può utilizzare la app Mediaset Play e infine votare sul sito ufficiale www.wittytv.it.

I concorrenti rimasti in gara per contendersi il titolo di vincitore sono: gli acrobati Julia Sanchez Giulia Piolanti, la cantante Virginia De Lutti, il duo di acrobati Alessandro e Maxime, i ballerini Tango Aereo, l’inventore del drone voltante Alexandru Duru,  il chitarrista Marcin Patrzalec, Justine e Jeremy, il Duo Hoop e Catwall Acrobats, e ancora il gruppo di musicisti e cantanti Orchestra Magica Musica, il mago Raffaello Corti, gli atleti di sport acrobatici Freestyl’air, il pugile Mirko Natalizi, il body painter Johannes Stoetter e il cantante lirico Paolo Anziliero.

Ma insieme a questi talenti in competizione gareggiano anche i cosiddetti tre non talenti che appartengono alla scuderia Scotti. In altre parole sono i cosiddetti dilettanti allo sbaraglio i cui nomi sono: il ballerino Bomber Dani, il barzellettiere Solferino Sodini e il cantante Ivan Farnesi.

I componenti della giuria, che questa sera non votano, sono come sempre Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari insieme a Iva Zanicchi rappresentante della giuria popolare.

Portobello | puntata 1 dicembre con Claudio Amendola e Bobo Vieri

Puntata decisiva per il mercatino televisivo condotto da Antonella Clerici. Infatti siamo alla quinta puntata, la semifinale di questo ciclo di appuntamenti che probabilmente rimarrà unico nella storia di Rai 1. Infatti gli ascolti non sono stati gratificanti e l’ultima puntata, andata in onda sette giorni fa, è precipitata addirittura al 15%.

Questa sera gli ospiti che intervengono, non solo come personaggi ma anche come inserzionisti, sono Claudio Amendola e Bobo Vieri.

Amendola è il protagonista della serie Nero a metà che nella puntata d’esordio ha conquistato il 25,5% di share. Bobo Vieri è diventato da poco papà della piccola Stella. La Clerici assegnerà ad ognuno una cabina perché, come abbiamo detto, saranno nel ruolo di inserzionisti.

Tra gli inserzionisti troveremo un fumettista, un bambino che racconta la propria passione per il disegno nel quale è bravissimo. Il programma prevede poi la presenza di un inserzionista che colleziona Babbi Natale: ne ha oltre 4 mila.

Paolo Conticini sarà anche questa sera in missione esterna e renderà felice una ragazza facendole vivere un’esperienza da favola. In studio Carlotta Mantovan nel ruolo di coordinatrice delle sei centraliniste.



0 Replies to “I finalisti di Tu sì que vales vs gli inserzionisti di Portobello”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*