Grande Fratello Vip 3 | Diretta 3 dicembre | fuori Del Santo e Salemi


Grande Fratello Vip 3 | 3 dicembre 2018 | Diretta. Ci si avvcina sempre di più alla finale


Il Grande Fratello Vip prosegue questa sera alle 21.20 su Canale 5. Al timone del reality, come sempre Ilary Blasi, in coppia fissa con Alberto Signorini.

La puntata comincia subito in maniera scoppiettante. Ilary Blasi dopo aver fatto le classiche presentazioni, si rivolge a Giulia Salemi rivelando che hanno scoperto cosa si sono dette lei e sua madre quando la settimana scorsa hanno parlato in persiano.

Francesco Monte, con molta oggettività, esprime il suo parere difendendo Giulia e muovendo varie accuse anche contro di lei. Ilary Blasi nonostante tutto comunica alla Salemi che c’è una busta nera che dovrà aprire e la ci sarà una punizione decisa dal Grande Fratello.

La Blasi dimostra a tutti, attraverso un RVM, quanto sia teso il clima all’interno della casa. La conduttrice chiede agli eliminati chi vorrebbero fuori dalla casa e Benedetta risulta la più nominata.

Dopo la pubblicità, in maniera piuttosto celere, scopriamo che l’eliminata di oggi è Lori Del santo.

Giulia Salemi apre la busta con la sua punizione e scopre di essere stata mandata direttamente al televoto. La paura di essere eliminata per la Salemi era tanta ma viene sventata. Ora la ragazza dovrà scegliere chi dovrà andare con lei al televoto.

Andrea Mainardi si propone e Giulia accetta. Ilary però rivela che in realta la Salemi ha avviato una catena di “salvataggi”. Ora solo l’unico che non verrà nominato andrà effettivamente al televoto. L’ultimo rimasto è Stefano Sala.

Il Gf ha una sorpresa per Walter. Nudo riceve una lettera dalla sua ex moglie Celine che lo fa commuovere veramente tanto.

Lori Del santo giunge in studio per rivivere quanto ha fatto all’interno della casa. La Del santo fa i conti anche con il proprio dolore e con un presente dal quale non può più scappare.

Gli uomini della casa affrontano Raffaello Tonon e compagni in una gara di ballo. Alfonso Signorini, in quanto giudice decide che non c’è un vero vincitore ma sono tutti ben accetti a casa sua.

Dopo lo spot è il momento della seconda eliminazione. A sorpresa Giulia Salemi perde il confronto con Stefano Sala. Dopo un piccolo faccia a faccia con Monte, Giulia deve abbandonare la casa.

Il Grande Fratello gioca un po’ con le gemelle Provvedi, che domenica hanno festeggiato il loro compleanno. Ilary fa entrare Giulia in casa ma contemporaneamente manda Silvia in confessionale. Solo dopo un po’ di attesa le fa incontrare tra la commozione generale.

Giulia viene invitata ad uscire dopo qualche minuto ma prima di andare via urla per farsi sentire dagli altri ragazzi nascosti in casa

Ilary comunica ai ragazzi che con delle votazioni segrete, saranno loro a scegliere il terzo finalista insieme a Francesco Monte e Silvia Provvedi.

Al termine delle votazioni, Andrea e Stefano ottengono due voti ciascuno. Walter e Benedetta hanno il compito di scegliere chi sarà a spuntarla tra i due. I ragazzi con meno voti ottenuti si accordano in maniera abbastanza oggettiva ed eleggono Mainardi come terzo finalista.

Dopo il confronto tra Ilary e Giulia Salemi nel quale la ragazza ha raccontato la sua esperienza è il momento di sapere chi sarà il quarto finalista.

Andrea Mainardi ha un arduo compito, dovrà scegliere chi non mandare in finale tra Walter, Benedetta e Stefano. Dopo le varie riflessioni, il cuoco con estrema difficoltà fa il nome di Stefano Sala. A scegliere tra gli ultimi rimasti ci penserà il pubblico. Ilary Blasi apre il televoto e poi da la linea alla Gialappa’s Band.

Tocca alle donne ballare ma essendo rimaste solo in due, ad accompagnare Benedetta e Silvia ci sarà Giulia Provvedi che torna momentaneamente in casa.

Benedetta e Walter raggiungono lo studio e vengono fatti mettere faccia a faccia. Dopo qualche secondo di attesa, Ilary Blasi rivela che il quarto finalista è Walter Nudo. I due poi vengono rimandati in casa.

Termina così questa puntata del Grande Fratello Vip 3



0 Replies to “Grande Fratello Vip 3 | Diretta 3 dicembre | fuori Del Santo e Salemi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*