#CR4 – La Repubblica delle donne | 2 gennaio | anticipazioni e ospiti


#CR4 - La Repubblica delle donne | 2 gennaio | anticipazioni e ospiti. Piero Chiambretti accoglie Roberto D'Agostino che commenta, insieme a Alfonso Signorini il gossip del 2018.


Questa sera, mercoledì 2 gennaio, in prima serata su Retequattro, Piero Chiambretti inaugura il 2019 con la prima puntata dell’anno di “#CR4 – La Repubblica delle donne”.

Dopo l’ultimo appuntamento del 2018, l’ex enfant terrible riprende il suo cammino nella prima serata del mercoledì nella nuova Rete4.

Il tema di copertina di questa settimana avrà come titolo: “2018 Goodbye”, Il conduttore ripercorre l’anno appena trascorso ricordandone gli eventi più significativi e parlando dei protagonisti.

Tra gli ospiti della trasmissione ci sarà Roberto D’Agostino che, insieme ad Alfonso Signorini, titolare della rubrica legata al gossip, commenta le foto dei principali protagonisti del mondo politico e dello spettacolo. Tutti i pettegolezzi e gli eventi rosa avvenuti nel corso dell’anno appena concluso, verranno analizzati sotto un’ottica tra il dissacrante e l’ironico, secondo lo stile di D’Agostino e dello stesso Chiambretti.

Ma non solo: al parterre della trasmissione si aggiungerà anche l’astronauta Paolo Nespoli per parlare delle sue missioni nello spazio. Nespoli detiene il record italiano di permanenza fuori dall’atmosfera terrestre: 313 giorni in tre viaggi.

E ancora, spazio alla comicità con Katia FollesaRosalia Porcaro e Debora Villa.

Questa sera ci sarà spazio anche per il burlesque con l’esibizione della performer Eve La Plume. L’artista è una performer di Burlesque, costumista e show girl, principale fautrice del rilancio del Burlesque in Italia. I telespettatori la ricordano anche nel programma Chiambretti Night, condotto da Piero Chiambretti su Italia 1.

Ad accompagnare, come di consuetudine, il conduttore nel corso della serata, Cristiano MalgioglioDrusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva ZanicchiAlda D’Eusanio, Francesca Barra e Lory Del Santo.

Non mancheranno, infine, le esibizioni canore del trio soprano Appassionante che interpreteranno le canzoni di Claudio Baglioni e di Simona Molinari in un omaggio a Frank Sinatra.



0 Replies to “#CR4 – La Repubblica delle donne | 2 gennaio | anticipazioni e ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*