Take me out – la rivincita del maschio | dall’8 gennaio con Katia Follesa su Real Time


Take me out - la rivincita del maschio | dall'8 gennaio con Katia Follesa su Real Time. Dopo l'uscita di Gabriele Corsi, passato alla Rai, il date show cambia veste e punta l'attenzione sull'universo femminile.


Da martedì 8 gennaio alle 21:10, torna su Real Time Take me out che questa volta ha come sottotitolo La rivincita del maschio. Alla conduzione arriva, per la prima volta Katia Follesa che aiuterà i ragazzi a trovare l’anima gemella.

 

Saranno complessivamente dieci puntate, ognuna della durata di 90 minuti.Dopo l’uscita di Gabriele Corsi da Real Time, è la Follesa a prendere il suo posto. Corsi aveva condotto le edizioni passate nelle quale erano 30 giovani a cercare l’anima gemella. La conduttrice e comica sta anche gestendo l’edizione di Junior bake off Italia sempre in onda su Real Time.

Adesso il dating show targato Real Time approda in prima serata e torna con tante novità: la prima è che tocca alle ragazze mettersi in gioco davanti a 30 ragazzi single. Si invertono i ruoli, ma l’obiettivo è sempre lo stesso, trovare il vero amore.

In questa nuova edizione saranno le ragazze a scendere dal famoso ascensore per cercare di conquistare uno dei 30 ragazzi presenti in studio. Il meccanismo di scelta rimane invariato.

La single si farà conoscere, svelandosi lentamente: dalla prima impressione del suo ingresso in studio, grazie ad una clip di presentazione per raccontare la vita quotidiana, ai commenti di amici o parenti, che racconteranno qualche vizio,  fino all’esibizione in studio che metterà in evidenza una sua particolare passione.

Katia Follesa

Se alla fine dei tre round i ragazzi che hanno deciso di conoscerla saranno più di due, sarà la  fortunata single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento nella take me house.

Loading...

Nell’ipotesi in cui la single non ottenga consensi, si avrà la situazione del blackout: nessuno dei ragazzi vuole uscire con lei!  Alla sfortunata Cenerentola non rimarrà che farsi consolare dall’ironia di Katia Follesa, spalla fidata su cui riversare la delusione.

Le puntate saranno disponibili su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com).

Loading...



0 Replies to “Take me out – la rivincita del maschio | dall’8 gennaio con Katia Follesa su Real Time”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*