Domenica In e Domenica Live | ospiti e notizie puntate 13 gennaio


Domenica In e Domenica Live | ospiti e notizie puntate 13 gennaio. Prima puntata del contenitore di Canale 5 che non si scontra con la concorrenza di Rai 1. La Venier ospita Elena Sofia Ricci, la D'Urso Christopher Lambert.


Prima domenica senza il confronto diretto tra Domenica In e Domenica Live. I due contenitori Infatti da oggi 13 gennaio 2019 hanno orari differenti.

Mara Venier è al timone di una nuova puntata di Domenica In che conserva le tre ore e mezza di diretta dalle 14:00 alle 17:30.

Barbara D’Urso invece è scappata dal confronto diretto con la concorrenza e si è rifugiata nella fascia più tranquilla delle 17:20. Questo infatti è l’orario in cui inizia oggi la nuova puntata di Domenica Live che dura quanto Pomeriggio Cinque e si conclude alle 18:40.

Vediamo quali sono gli ospiti che intervengono nei due contenitori domenicali.

Domenica In | ospiti 13 gennaio 2019

Dopo la puntata dedicata all’Epifania, Mara Venier torna alla normalità. Tra gli ospiti che accoglie oggi nel suo salotto domenicale ci sono Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, Giampiero Galeazzi e Amadeus.

La Ricci e la Fabrizi sono le protagoniste della serie Che Dio ci aiuti 5 la cui prima puntata è andata in onda giovedì 10 gennaio su Rai 1. Le due attrici racconteranno il proprio impegno professionale sul set di una delle serie più amate dal pubblico italiano e sveleranno anche molti episodi della loro vita privata.

Loading...

Il ruolo delle due religiose all’interno di Che Dio ci aiuti presenta quest’anno delle novità come racconteranno loro stesse alla Venier ed al pubblico.

Inoltre certamente la padrona di casa chiederà ad Elena Sofia Ricci qualche ulteriore dettaglio sulla drammatica esperienza vissuta a 12 anni. A quest’età infatti è stata violentata da un amico del padre col quale era andata in vacanza col consenso della madre naturalmente ignara di tutto.

Torna Giampiero Galeazzi popolare giornalista che aveva già partecipato ad alcune edizione di Domenica In condotte da Mara Venier. Insieme a lui vengono ripercorsi i più importanti eventi dello sport italiano raccontati in prima persona. Galeazzi è stato affettuosamente chiamato dalla Venier “bisteccone“, un nomignolo che gli è rimasto negli anni successivi.

Amadeus per la prima volta racconterà non solo la sua carriera e i programmi televisivi che lo hanno reso famoso ma si sofferma anche su molti aspetti del suo privato e della sua vita in famiglia.

Il segmento dedicato al talk show questa volta avrà come argomento principale le diete per smaltire le classiche abbuffate fatte nel corso delle festività di fine anno. A parlarne in studio ci saranno Simona Izzo, Mauro Coruzzi (Platinette), il professor Roberto Giorgio Calabrese, Stefano Masciarelli, Gigio Casadei e Francesca Sanzo blogger esperta di nuovi stili di vita.

Invece la storia della settimana avrà come protagonista la mamma di Ciro Esposito, il ragazzo tifoso del Napoli morto in seguito ad un colpo di pistola sparato da alcuni ultras poco prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli. Era il 3 maggio del 2014.

Domenica Live | ospiti 13 gennaio 2019

Barbara D’Urso torna al timone del contenitore festivo di Canale 5 con la prima puntata del 2019. Tra gli ospiti in studio troveremo innanzitutto Christopher Lambert. Ci sarà in seguito anche Annalisa Minetti e Jana Maradona.

Christopher Lambert arriva a raccontare il suo personaggio nella terza stagione della Dottoressa Giò in cui recita accanto alla conduttrice. Si tratta di un medico spietato che ha cercato sempre di ostacolare l’operato della dottoressa protagonista della serie.

Annalisa Minetti sarà nel cast della prossima edizione di Ora o mai più con Amadeus. La cantante e atleta paralimpica è stata attaccata dai social perché secondo il popolo del web nella sua condizione di ipovedente non avrebbe dovuto mettere al mondo dei figli.

Infine Jana Maradona sarà presente per raccontare il suo attuale rapporto con il padre Diego Armando Maradona. Infatti la ragazza era stata lontana dal genitore per ben 18 anni. La giovane Maradona aveva incontrato il padre nel 2015 e da soli 3 anni aveva ottenuto di portare il cognome del padre.

Loading...



0 Replies to “Domenica In e Domenica Live | ospiti e notizie puntate 13 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*