Che fuori tempo che fa | lunedì 14 gennaio 2019 ospiti Cochi e Renato


Che fuori tempo che fa. Fabio Fazio ospita, questa sera, una delle coppie più note del mondo della comicità: Cochi e Renato.


Dopo la pausa delle festività di fine anno, torna su Rai 1 Fabio Fazio al timone di Che fuori tempo che fa. L’appuntamento è in seconda serata, alle 23.30 dopo la conclusione della terza puntata di La compagnia del cigno.

A riprendere il proprio posto in palinsesto è prima l’appuntamento del lunedì sera con Fazio. Infatti Che tempo che fa, in onda tradizionalmente la domenica in prime time, è stato cancellato, domenica 13 gennaio, per dare spazio alla diretta della partita Napoli- Sassuolo valida per gli ottavi di finale.

Per rivedere Che tempo che fa bisogna attendere domenica prossima, 20 gennaio, quando il talk riprende il suo posto in palinsesto e si scontra frontalmente con la seconda puntata della serie Dottoressa Giò in onda in contemporanea su Canale 5.

Che fuori tempo che fa | lunedì 14 gennaio | ospiti

La puntata si apre con la prima copertina del 2019 di Maurizio Crozza. Il comico genovese riprende il suo posto e commenta tutti i fatti principali che sono accaduti nel corso di dicembre e dei primi giorni di gennaio.

Poi spazio agli ospiti: arrivano nello studio di Che fuori tempo che fa e si siedono al Tavolo del programma Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto che negli anni 60 formarono lo storico duo comico Cochi e Renato apprezzato sia sul grande che sul piccolo schermo.

I due ripercorrono la loro carriera a cominciare dagli anni sessanta quando furono scoperti da Enzo Jannacci. La coppia esordì nel 1965 al Derby di Milano, creando un genere di comicità originale, poetico e surreale al tempo stesso. Dal successo al Derby Cochi e Renato arrivarono in Rai con trasmissioni con grande seguito di pubblico come Canzonissima nel 1974. Alcune loro canzoni sono entrate nella cultura popolare italiana, come La gallina, Canzone intelligente, E la vita, la vita, e la loro personalissima interpretazione di Come porti i capelli bella bionda.

Inoltre Fabio Fazio ospita Massimo Ambrosini vincitore di due Champions League, 4 scudetti e 1 Coppa del mondo per club.

Ci saranno poi Paolo BrosioOrietta Berti Raul Cremona.

Infine: prevista, come al solito, la presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest.



0 Replies to “Che fuori tempo che fa | lunedì 14 gennaio 2019 ospiti Cochi e Renato”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*