Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 15 gennaio 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 15 gennaio 2019. Su Raiuno, la fiction Purchè finisca bene, con Carolina Crescentini ed Edoardo Pesce. Sui Raiuno, il telefilm 9-1-1.


Su Raidue, alle 21.20, il telefilm 9-1-1 (4 st., ep. 4, 5, e 6). Nell’episodio Il giorno peggiore di sempre, Bobby (Peter Krause) e la squadra si precipitano sul luogo di un disastro aereo per aiutare i sopravvissuti. Athena, invece, deve tenere sotto controllo il caos che si è scatenato in aeroporto tra parenti in attesa di notizie. A seguire, gli episodi; Punto d’origine, e Cuori Infranti.

Su Raitre, alle 21.15, il programma d’attualità #Cartabianca. Bianca Berlinguer punta l’attenzione sui temi più scottanti che animano il dibattito politico, come i decreti attuativi del reddito di cittadinanza e di Quota 100, mentre i partiti già scaldano i motori in vista delle imminenti Elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo, in programma il 26 maggio.

Su Rete 4, alle 21.25, la telenovela Il Segreto. Isaac chiede ad Antolina di non raccontare ad Elsa quanto accaduto tra loro. Lei accetta, ma soffre vedendo che Isaac è ancora innamorato di Elsa. Intanto, Fernando (Carlos Serrano) è sempre più affascinato da Julieta (Claudia Galan) che sembra disposta a tutto pur di soddisfare i suoi desideri.

Su LA7, alle 21.15, il programma d’attualità Di Martedì. Anche questa sera l’attualità è la protagonista del programma condotto da Giovanni Floris. Tra gli argomenti al centro del dibattito la situazione del nostro Paese, in particolare le tensioni del Governo, Quota 100, ed il reddito di cittadinanza.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Canale 5, alle 21.20, la commedia La vita è una cosa meravigliosa. Cesare (Enrico Brignano) è un poliziotto che si occupa di intercettazioni e con le cuffie in testa spia le vite degli altri. Per esempio quella di Antonio (Vincenzo Salemme), presidente di una banca, o del proprietario della clinica dove lavora Claudio (Gigi Proietti), chirurgo sposato con Elena (Nancy Brilli).

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione xXx – Il ritorno di Kander Cage. Xander Cage (Vin Diesel), amante degli sport estremi un tempo al servizio del governo americano, ritorna dal suo esilio volontario e viene reclutato dalla Cia per catturare il guerriero alpha Xiang e recuperare una potente arma nota come Vaso di Pandora. L’impresa non sarà per niente facile.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.25, il film d’azione Operazione S.M.A.R.T. – Senza tregua, con Orlando Bloom. Danny, agente di scorta, viaggia con un antiquario cinese per proteggere un’antica reliquia. Con la missione potrebbe riscattare il suo passato, ma è vittima di un’imboscata.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film fantastico Fallen, con Addison Timlin. In seguito ad un tragico incidente, la giovane Luce viene mandata in riformatorio. Lì conosce Daniel e Cam, due ragazzi dai caratteri opposti, dai quali si sente stranamente attratta.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione Nemesi, con Michelle Rodriguez. Rachel, chirurgo plastico, è rinchiusa in un ospedale psichiatrico. A un medico racconta la terribile vendetta da lei inflitta all’assassino del fratello: lo ha operato cambiandogli sesso.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 15 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*