Domenica in | 20 dicembre | le rivelazioni della Lollo e la pubblicità a Rai3


Domenica in | 20 dicembre | le rivelazioni della Lollo e la pubblicità a Rai3. Ospite Gloria Guida conduttrice della nuova edizione di Le Ragazze.


E’ tornata Gina Lollobrigida a Domenica in. La Lollo nazionale è stata ospite del salotto festivo di Rai 1 condotto da Mara Venier.

La padrona di casa le ha fatto una lunga intervista che ha toccato tematiche dolorose come il difficile rapporto della novantenne Lollo con il figlio Milko ed il nipote Dimitri. La diva viene accusata di essersi fatta plagiare da un giovane trentenne che vive con lei e le fa da manager: si tratta di Andrea Piazzolla.

Mara Venier ha accolto la Lollo che, ad un certo punto non ha voluto più parlare della sua vita privata. Lei, però, continuava a farle domande. Ma solo per far capire ai telespettatori che la diva era in condizioni fisiche perfette e, soprattutto era in grado di intendere e di volere. Contrariamente a quanto, invece, era stato insinuato.

E Mara Venier lo ha sottolineato più volte. Alla fine dell’intervista è arrivato anche Piazzolla che ha raccontato come è nato il legame con l’ex Bersagliera: un incontro basato su due solitudini che si sono messe insieme solo per amicizia e non per altri fini reconditi.

Sottolineiamo che Gina Lollogrigida è stata frequentemente ospite di Barbara D’Urso a Domenica live. Nel salotto festivo di Canale 5 i toni del discutere erano stati all’insegna di pettegolezzi e di gossip. Mara Venier li ha stemperati ed ha ricondotto l’intervista nell’ambito di una chiacchierata elegante e senza retroscena discutibili.

C’è stato un altro momento da sottolineare della puntata del 20 gennaio di Domenica in: la presenza di Gloria Guida. Sarebbe passata inosservata se, poche ore dopo, non fosse stata trasmessa da Rai 3 la seconda edizione del docu- reality Le Ragazze. E Gloria Guida ne è la conduttrice e voce narrante.

E’ apparso singolare che su Rai 1 nel contenitore di massimo ascolto, si facesse la pubblicità di un programma di un’altra rete. Certo, si è più volte sottolineata la nuova sinergia tra le reti, ma è almeno curioso che, nella sera in cui torna su Rai1 Che tempo che fa con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, si faccia pubblicità ad un programma di un’altra rete.

La Venier ha più volte ricordato ai telespettatori l’appuntamento con Le Ragazze. Solo alla fine,negli ultimi minuti di messa in onda, la padrona di casa ha avuto un collegamento con Milano. Qui negli studi di via Mecenate, c’erano proprio Fazio e la Littizzetto che hanno anticipato il faticoso ritorno del programma su Rai 1.

Dall’atteggiamento dei due conduttori, molto freddo, si è capito che la presenza di Gloria Guida non era stata gradita. E quando Fazio ha anticipato l’intervista a Di Battista ha letteralmente detto: parleremo del futuro. La Littizzetto ha soggiunto subito: del nostro futuro, facendo intendere che la trasmissione Che tempo che fa è a rischio.



0 Replies to “Domenica in | 20 dicembre | le rivelazioni della Lollo e la pubblicità a Rai3”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*