Mara Venier | niente Sanremo e forse basta Domenica in. La D’Urso? la invito in studio


Mara Venier | niente Sanremo e forse basta Domenica in. La D'Urso? la invito in studio. Lunga intervista fatta alla conduttrice dai padroni di casa di Un giorno da pecora programma di Radio 1.


Mara Venier è intervenuta oggi al programma di Radio 1 Un giorno da pecora condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. La conduttrice ha parlato a tutto campo su moltissimi argomenti, tra cui il suo rapporto con Barbara D’Urso e il suo futuro a Domenica in.

Innanzitutto la conduttrice è stata più volte pungolata sul suo rapporto con Barbara D’Urso.

I conduttori le hanno chiesto se la bella amicizia che c’era tra di loro prima dell’inizio della competizione domenicale, continua ancora oppure no.

La Venier ha risposto: Un programma non può interrompere un’amicizia Se così fosse non è vera amicizia.

A proposito degli indici di ascolto delle due trasmissioni, la Venier  ammesso che spesso a rispondere a qualche pungolatura dei follower su Instagram è suo marito.

Inoltre la Cucciari e Giorgio Lauro le hanno chiesto di invitare ufficialmente Barbara D’Urso nella prima parte di Domenica in visto che le due trasmissioni adesso non sono più in contemporanea.

E’ una bella idea. Lei viene da me e poi io andrò da lei ha sottolineato la Venier.

Interrogata poi su la possibilità di una fiction ha ammesso: Claudia Mori mi ha proposto La fioraia del Giambellino un libro di cui ha acquistato i diritti e di cui sta facendo scrivere la sceneggiatura. Io dovrei essere la protagonista. E’ un progetto che mi piace.

Su Adrian la serie andata in onda su Canale 5 con le prime due puntate, ha detto: a me è piaciuto molto. un vero è proprio colpo di genio di Adriano Celentano.

Sulla possibilità di poter condurre un giorno il Festival di Sanremo ha detto: io non sono conduttrice da Sanremo. non posso condurlo perché non potrei stare per molto tempo in piedi.

Poi ha aggiunto: quest’anno Domenica in sarà nella città dei Fiori soltanto la domenica successiva alla conclusione del festival e non più anche la domenica prima dell’inizio della kermesse canora come avveniva in passato.
I conduttori le hanno chiesto se ci sarà a Domenica in anche la prossima stagione.

Mara Venier ha risposto: Io per adesso ho un contratto che scade a maggio. dopo la conclusione del Festival di Sanremo potremmo cominciare a parlare di quello che sarà il mio futuro, se ci sarà un futuro. Infatti potrei anche non accettare di ritornare a Domenica in nel 2019-2020.Ho tanti impegni.

La Venier si dichiara anche felice se dovesse tornare in RAI Massimo Giletti: dopo il successo conquistato a La7 è degno di una prima serata televisiva.
Infine i conduttori hanno chiesto a Mara Venier il suo pensiero sulla politica dei migranti: c’è bisogno di una collaborazione con tutta l’Europa e quindi sono in sintonia con la linea di Matteo Salvini.



0 Replies to “Mara Venier | niente Sanremo e forse basta Domenica in. La D’Urso? la invito in studio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*