“Stasera tutto è possibile” la prima puntata su Rai 2


Torna "Stasera tutto è possibile" con la seconda edizione, condotta ancora una volta da Amadeus. Il programma che è stato accolto molto positivamente dal pubblico lo scorso anno ripropone lo stesso schema, ma naturalmente con ospiti differenti.


Torna “Stasera tutto è possibile” con la seconda edizione, condotta ancora una volta da Amadeus. Il programma che è stato accolto positivamente dal pubblico lo scorso anno, ripropone lo stesso schema, ma naturalmente con ospiti differenti.

Questa sera a giocare nella stanza inclinata ci saranno Tania Cagnotto, campionessa olimpica vincitrice di due medaglie arrivo 2016, Rita Pavone, Flavio MontrucchioSamanta Togni, Giovanna Civitillo, Daniel Nilsson (già visto nella scorsa edizione di Ballando con le stelle). Inoltre ci saranno i comici Mago Forest, Sergio Friscia e Gigi & Ross i due conduttori di Made in Sud.  Tutti insieme cercheranno di dare vita ad una sketch comedy all’interno della stanza inclinata cercando di stare in equilibrio il più possibile. 

La caratteristica del programma è l’assenza di un montepremi, significa che non si vince nulla, il comedy show è basato soltanto sui momenti di divertimento che coinvolgono anche il pubblico da casa.

La seconda edizione del programma è stata presentata la scorsa settimana all’Auditorium della Rai di Napoli, da dove vanno in onda tutte le puntate previste.

Le prove e i giochi, a volte anche spericolati, saranno quest’anno ancora più incalzanti. Uno ad esempio questa sera metterà in condizione i concorrenti di sfidare la forza di gravità. Vedremo come accadrà e di che cosa si tratta.stasera tutto è possibile stanza inclinata

Un altro sketch che vedremo questa sera è ispirato alla scena del film “La febbre dell’oro” nel quale Charlie Chaplin si trovava in un cottage in bilico sull’orlo di un precipizio. I protagonisti di questo momento spettacolare dovranno cercare di riproporre le stesse condizioni in cui si trovava il grande Chaplin cercando di non cadere. Ma devono anche improvvisare un dialogo seguendo soltanto le istruzioni del conduttore. Dunque niente è stabilito in precedenza.

No vi abbiamo già anticipato in anteprima e in esclusiva tutte le caratteristiche della seconda edizione del programma e gli ospiti che vi prenderanno parte. Non solo ma, nelle puntate successive, ci saranno tra gli altri a cercare di essere in equilibrio nella stanza inclinata Alessia Ventura, Claudia Gerini, Giancarlo Magalli, Enzo Iacchetti, Elisabetta Gregoraci, Amaurys Perez, Rossella Brescia, Nicola Savino e Paola Perego.

Il programma “Stasera tutto è possibile” tratto dal format “Anything goes” che si è rivelato un successo a livello internazionale. Ed anche in Italia ha mantenuto le aspettative della vigilia. Vedremo adesso se la seconda edizione agli esordi riuscirà a tenere alta la bandiera dell’Auditel come è accaduto nel 2015. {module Pubblicità dentro articolo}

Amadeus a fine settimana lascerà la conduzione di “Reazione a catena, il quiz della fascia preserale di Rai 1, che ancora una volta si è rivelato un vero e proprio successo. Non solo ma “Reazione a catena” è stata la vera sorpresa dell’estate 2016 confermando il trend del passato. Il quiz infatti chiude al 25% di share ed è stato l’unico programma che è riuscito a battere “Il segreto“. Infatti la soap opera spagnola nel corso dell’estate è stata programmata in fascia preserale alle 18:40 e si scontrava frontalmente con “Reazione a catena“, ma la vittoria è stata sempre di Rai 1.

{module Macchianera}



0 Replies to ““Stasera tutto è possibile” la prima puntata su Rai 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*