C’è posta per te | diretta 9 marzo 2019 | Luciana Littizzetto cerca marito


Va in onda una nuova puntata di C'è posta per te con Maria de Filippi. Ospiti della puntata:Luciana Littizzetto,Francesco Monte, Gianluca Vacchi, Gabriel Garko e Brando Bertand.


E’ andata in onda, alle 21.25 su Canale 5, l’ottava puntata di C’è posta per te con la conduzione di Maria De Filippi.

Anche nel secondo sabato di marzo la conduttrice tiene compagnia al pubblico di Canale 5 con le storie di persone comuni. Si rivolgono alla trasmissione per un ricongiungimento famigliare o per fare un regalo alla persona cara avvalendosi della presenza di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e dello sport.

Nella puntata del 9 marzo, protagonista di un divertente sketch sarà l’attrice comica torinese Luciana Littizzetto la quale ha chiesto aiuto alla padrone di casa per trovare un nuovo fidanzato.

I destinatari della lettera saranno personaggi noti: tra questi l’ex tronista di Uomini e donne Francesco Monte, l’ influencer ed imprenditore Gianluca Vacchi, L’attore Gabriel Garko ed il modello Brando Bertand. Chi di questi candidati deciderà di fidanzarsi con Luciana?

Seguiamo insieme la puntata:

La prima storia è dedicata a Luciana LIttizzetto. Definisce Maria De Filippi  Benjamin Button, più passano gli anni e più la conduttrice migliora.

Maria vuole pensare al matrimonio della comica torinese. La Littizzetto si accomoda per vedere la consegna della posta ai fortunati papabili fidanzati. Ognuno di lorodovrà affrontare il test della conoscenza e della vicinanza.

Per l’occasione la Littizzetto indossa il velo e aspetta l’ingresso del primo candidato: Gabriel Garko.

L’uomo sarebbe il candidato ideale perchè anche lui è di Settimo Torinese, stessa regione di Luciana.

Il secondo a fare il suo ingresso è Francesco Monte.

Luciana lo reputa troppo alto e giovane. Inoltre non ama i suoi troppi tatuaggi. Per il test della vicinanza,i due vengono rinchiusi per pochi istanti in un armadio bianco.

Il terzo ad entrare è Gianluca Vacchi.

E’ un uomo sicuramente allegro ed estroverso. La coppia balla insieme sugli ormai famosi passi di danza di Vacchi.

L’ultimo candidato è il modello Brando Bertand che deve la sua popolarità ad una pubblicità di un’agenzia immobiliare.

Entrambi suonano il pianoforte. Luciana sottopone i quattro candidati ad un test di vita casalinga ed affettiva. Alla fine dei confronti ha deciso di sposarli tutti e quattro.

Il protagonista della seconda storia è Daniele.

Vuole conoscere il padre che lo ha abbandonato quando egli aveva solo 16 mesi. Non vuole né soldi né ospitalità; vuole capire perchè il padre l’abbia cancellato dalla sua vita. Il ragazzo ha vissuto in un monolocale con la mamma ed il fratello, mangiavano una sola volta al giorno. Il ragazzo si è rotto due costole a seguito di un incidente e rischiando di morire ha deciso di voler incontrare il padre.

Il padre non ricorda nemmeno la data di nascita del ragazzo. Ora l’uomo ha una nuova famiglia e dei figli e vuole chiudere la busta.

Si sente aggredito dal figlio. Daniele non sa quello che succedeva tra i genitori.  Il padre all’epoca ha preferito allontanarsi. Inizialmente tornava spesso a casa per vedere i figli ma gliel’hanno impedito. Oggi rinnega i figli avuti dalla precedente unione. La nuova moglie è all’occorrente di tutto.

Il padre cerca di mantenere la calma ma Daniele lo punzecchia continuamente e anche con maleducazione.

Daniele tre anni fa si è tatuato il simbolo della Sardegna in omaggio al padre che è originario della suddetta regione. Al termine della discussione è proprio Daniele a decidere di chiudere la busta con le lacrime agli occhi.

Protagonista della terza storia è Andrea. La moglie ha chiesto la separazione perchè è stata tradita ripetutamente.

La coppia però ha due figli e Andrea spera che la donna ci ripensi. In una trasferta a Genova, da Napoli,ha conosciuto in discoteca una ragazza più giovane, alla quale non ha detto di essere sposato e con prole.

Sarà proprio la ragazza a dire tutto alla moglie. Viene perdonato e da lì riga dritto per un anno. L’uomo però ci ricasca. La donna e la seconda amante organizzano un tranello ai danni di Andrea. L’uomo avrà una relazione anche una terza donna che durerà pochi mesi.

I tradimenti sono tutti avvenuti a Genova. Sono otto mesi che Andrea tenta di riconquistare la moglie.

Veronica ascolta le scuse del marito in silenzio. E’ molto amareggiata. La coppia si è messa insieme all’età di 17 anni. Andrea ha raccontato troppe bugie e lei le detesta. Lui si divertiva, mentre lei cresceva i figli. Veronica ha avuto una fulminea storia con un altro uomo solo fargli dispetto. La moglie non torna indietro sulla separazione nonostante abbiano avuto rapporti intimi.

Veronica è stanca, vuole gettarsi il passato alle spalle e ricominciare una nuova vita con i figli. Per tale motivo chiude la busta.

E’ la volta della storia di Jennifer e Daniele. I due sono innamorati da un anno e vorrebbero andare a vivere insieme.

E’ giunta voce al ragazzo e alla sua famiglia che Jennifer aveva avuto una relazione parallela con un altro. Lui la lascia ma poco dopo tornano insieme. Daniele capisce che lei in realtà non ha avuto alcuna storia ma solo un bacio rubato quando stavano insieme da solo un mese. Il tutto è finito lì. La madre di lui  però non ha mai accettato il fatto che siano tornati insieme perchè ha ripudiato Jennifer.

Jennifer chiede in tutti i modi scusa ai suoceri, in particolare alla madre di Daniele.

Lei non crede che Jennifer possa essere la donna giusta per il figlio. E’ delusa dal comportamento della nuora.

Jennifer racconta il trascorso con quel ragazzo che ha visto solo un paio di volte ma non provava alcun interesse. E’ molto affezionata alla famiglia di Daniele e vuole ricostruire il rapporto meraviglioso che aveva con i suoceri.

Anche Daniele cerca di metterci una buona parola per ricreare il clima di armonia che sembra essere svanito.

I genitori hanno intenzione di perdonarla ma necessitano di tempo per metabolizzare. Decidono di aprire la busta.

Protagonista dell’ultima storia è Massimiliano. Ha cinque figli: due avuti dal primo matrimonio e tre dall’attuale compagna.

Viene a C’è posta per te per riprendere il rapporto con la primogenita Valentina. Si è separato dall’ex moglie perchè lei aveva un altro uomo. Non vede la figlia da 4 anni. Valentina ascolta attentamente le parole del padre.

La vita di Massimiliano è incompleta senza i due figli. Valentina vuole riprendere i rapporti in maniera graduale e vuole sapere dei fratellini: hanno tra i 2 e i 9 anni. Valentina non apre la busta ma lascerà il numero di cellulare al padre.

Termina così l’ottava puntata di C’è posta per te. Appuntamento a sabato 16 marzo.



0 Replies to “C’è posta per te | diretta 9 marzo 2019 | Luciana Littizzetto cerca marito”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*