L’isola dei famosi 2019 | dopo Jo Squillo si ritira Ghezzal | televoto annullato

L'isola dei famosi 2019 | dopo Jo Squillo si ritira Ghezzal | televoto annullato. Sempre più nel caos questa edizione del reality show di Canale 5.


Il comunicato ufficiale con cui è stata resa nota la notizia, sottolinea che sarebbero stati motivi familiari a far decidere a Mohamed Ghezzal di lasciare l’Honduras.

A questo punto è stato annunciato anche che il televoto è stato annullato perchè lo stesso Ghezzal era in nomination insieme a Aaron Nielsen e Luca Vismara.

A dare una spiegazione dei motivi è il sito ufficiale del reality. Vi si legge che il 34enne di origine algerina sta attraversando un periodo di profonda riflessione interiore che lo rendeva agitato e inquieto. Questo stato ha avuto conseguenze sul rapporto con gli altri naufraghi.

Infatti non sono mancate le liti e le polemiche con gli altri naufraghi. La lontananza da casa, insomma, ha influito in maniera determinante sul proseguimento della sua avventura.

Il suo percorso all’Isola dei famosi era strettamente legato al judoka Marco Maddaloni.

Tra i due sportivi si era creato uno stretto rapporto speciale, trascorrevano le giornate in mare alla ricerca di granchi e pesci.

A stringere un forte rapporto con i due anche la modella cubana Ariadna Romero, con la quale all’inizio è nata una complicità.

Il rapporto, però non è mai sfociato in qualcosa di più intenso e significativo. La modella non si è mai prestata ad assecondarlo.

Nelle ultime settimane Ghezzal si era distinto al punto da conquistare il titolo di leader della settimana,

Ma le dure condizioni dell’Isola avevano profondamente minato la sua resistenza.

 



0 Replies to “L’isola dei famosi 2019 | dopo Jo Squillo si ritira Ghezzal | televoto annullato”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*