Si è giunti alla settima puntata del varietà del lunedì sera che coinvolge sul palco una quarantina di comici.
Dato che la trasmissione ha riscontrato un ottimo apprezzamento da parte del pubblico si allungherà di tre puntate.
Non considerando la replica di lunedì di Pasquetta, ovvero il 22 aprile, la trasmissione andrà in onda anche nei giorni: lunedì 29 aprile, lunedì 6 maggio e lunedì 13 maggio. Made in Sud dovrà però fare a meno di Elisabetta Gregoraci che per altri impegni lavorativi dovrà lasciare in anticipo la trasmissione.
Gli ospiti di questa sera sono Eduardo De Crescenzo e Simona Ventura, al timone della nuova edizione di The voice a partire da martedì 23 aprile.
Seguiamo insieme la puntata:
I conduttori introducono la puntata spiegando che il Sud ha dato i natali a molti personaggi che hanno fatto la storia: Archimede, Giordano Bruno, Bernini, Pirandello.Tutti questi intellettuali hanno una persona in comune : la mamma.
La mamma è il tema della puntata.
Entra subito in scena Simona Ventura. Il trio è vicino alla città di Parigi per l‘incendio che ha colpito Notre Dame.
La mamma di De Martino voleva che il figlio diventasse un grande ballerino. Parlando di danza sale sul palco Roberto Bollicine che illustra due passi di danza.
I prossimi comici sono gli Arteteca. La moglie parla al cellulare con la cognata. Quest’ultima a soli 4 mesi ha già iscritto la figlia a danza. Monica è nervosa per la visita dal dietologo perchè vuole perdere qualche kg dopo la gravidanza. Dopo la visita è la volta dell’estetista. Da quando è diventata mamma ha meno tempo da dedicare a se stessa.



De Martino e Simona Ventura ballano insieme sulla note di La vida es un carnaval.
Paolo Caiazzo ci parla dei pensionati. Grazie allo “sblocca cantieri” i pensionati sapranno come passare il tempo osservando i cantieri. Sul reddito di cittadinanza c’è stato un boom di domande da parte del Sud perchè la disoccupazione è maggiore.

Francesco Paolantoni è nel bosco con il figlio Gerardo, fissato con i social. Seguono su internet le istruzioni per montare la tenda. All’improvviso vengono assaliti dal bigfoot. La coppia peròdecide di portarlo a casa come animale domestico.



Il parcheggiatore Tommy Terrafino è un professionista del settore.In base a come parcheggiano la macchina, riesce a capire che lavoro fanno i conducenti.























La band Sud58 chiude la settima puntata di Made in Sud. Prossimo appuntamento lunedì 29 aprile.
