Maurizio Costanzo show | 18 aprile con Riccardo Fogli, Jeremias e Soleil | Salvo Sottile torna a Mediaset


Maurizio Costanzo show | 18 aprile con Riccardo Fogli, Jeremias e Soleil | Salvo Sottile torna a Mediaset. Presenti, tra gli altri, anche Stefania Sandrelli, Benedetta Parodi e Gabriella Germani.


Questa sera, giovedì 18 aprile, in seconda serata su Canale 5, va in onda la quarta puntata del Maurizio Costanzo show.

Si tratta dell’appuntamento numero 4 mila 439  del talk show più longevo della televisione Italiana. Siamo in vicinanza della Pasqua e il giornalista e conduttore, incentra la discussione con i suoi numerosi ospiti sulla “passione” intesa nel senso più ampio del termine.

Ad intervenire nella puntata odierna sono l’attrice Stefania Sandrelli, il frontman dei Pooh reduce dall’ultima edizione dell’”Isola dei FamosiRiccardo Fogli, il campione di MMA e conduttore di “Tu si que Vales Alessio Sakara, l’imprenditore della ristorazione, cantante e musicista Joe Bastianich storico giudice di MasterChef Italia, l’attrice Eleonora Giorgi, il giornalista e conduttore Tv Salvo Sottile attualmente sulla terza rete di viale Mazzini con Mi manda Rai 3 e Prima dell’alba.  Ancora in rappresentanza della buona cucina c’è Benedetta Parodi.

Ci saranno inoltre l’ex calciatore diventato protagonista dei reality Stefano Bettarini, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne e neo fidanzata di Jeremias Rodriguez Soleil Sorge, Paola Barale esperta di viaggi che racconterà le sue esperienze in giro per il mondo. Presente anche, per la quarta settimana consecutiva, l’attrice comica e imitatrice Gabriella Germani che propone alcune delle sue innumerevoli maschere.

Il Maurizio Costanzo show è prodotto dalla Fascino P.g.t per Mediaset.  Valentino Tocco firma la regia.

Ecco i riferimenti del talk show sul web

http://www.wittytv.it/maurizio-costanzo-show/

FB @mauriziocostanzoufficiale TW @Costanzo #mauriziocostanzoshow



0 Replies to “Maurizio Costanzo show | 18 aprile con Riccardo Fogli, Jeremias e Soleil | Salvo Sottile torna a Mediaset”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*