Colorado | diretta 18 aprile 2019 | I conduttori nella sitcom “Casa Rodriguez”


Quarta puntata del varietà Colorado che festeggia la sua ventesima edizione. Sul palco si alternano innumerevoli comici. Scintilla e i PanPers rivestono il ruolo di co- conduttori.


E’ andata in onda, alle 21.20 su Italia 1,una nuova puntata di Colorado con la conduzione di Belen Rodriguez e Paolo Ruffini.

A loro fianco si alternano, nelle vesti di co-conduttori, Scintilla e PanPers, i quali interagiscono con i comici nel corso della trasmissione.

Tra le novità della ventesima stagione di Colorado, vi sono Cristina Chinaglia con l’ approfondimento del best seller “50 Sfumature di grigio”, Massimo De Rosa e le sue “freddure” e Maria Pia Timo con un monologo sulla gravidanza. E poi, Gianluca Impastato nei panni di Mary Poppins  e tanti altri.

Tra una performance e l’altra 5 avvenenti ragazze si sfideranno per conquistare il titolo di “Miss Colorado”.

Seguiamo insieme la puntata:

L‘entrata trionfante di Paolo Ruffini viene accolta da una calorosa accoglienza da parte del pubblico. Il conduttore presenta subito i compagni di viaggio, Scintilla, che indossa una vistosa giacca fucsia e Belen Rodriguez.

Il blogger Gino Boscaglia, presentatosi in pigiama, chiede alla Rodriguez un appuntamento ma lei declina l’invito.

I Panpers cantano la sigla della ventesima stagione di Colorado.

Il signor Cosimo si presenta con il suo amato Fuffi. Il padrone lo ha addestrato a dovere.

Si presenta il corpo speciale (di ballo) dei carabinieri. Tommy Figo e il maresciallo Gnocca ballano sulle note di ogni parola che viene pronunciata dai Panpers. L’uomo ha sempre sognato di essere un grande ballerino.

Gianluca Impastato si presenta nei panni di Mary Poppins. Dopo aver riassunto a grandi linee la storia del primo e del secondo film, uscito qualche mese fa al cinema, racconta le scene a sua detta “pericolose”.

Arriva SuperCipri. Dopo aver colpito una persona nel pubblico con il disco magico, la Cipriani illustra alcuni disegni che le mandano i bambini che seguono la trasmissione.

Nicola Virdis, dopo essere diventato popolare grazie ad Italia’s got talent, ripropone anche al pubblico di Colorado, l’esibizione del “comico muto” .E’ il momento del reality Crudi e Nudi. I due protagonisti hanno dovuto affrontare 21 giorni in Molise in condizioni estreme. I reduci raccontano l’avventura nella natura incontaminata. La donna avrebbe indossato di nascosto una pelliccia per ripararsi dal freddo e avrebbe mangiato di più rispetto all’altro concorrente.

Si passa ora alla sitcom I malavita. Il malavitoso ha preso una multa di 90 euro e cercare qualcuno che abbia il “potere” di annullarla.

Lo studente secchione (interpretato da Marco Stabile) vuole conquistare Belen Rodriguez. Vuole farlo attraverso la voce dei supereroi come Batman, o attraverso le voci di attori nei film romantici.

I Belladomanda si trovano su un vagone del treno, uno nei panni di viaggiatore e l’altro di controllore. Quest’ultimo sponsorizza tutte le card più disparate a cui può aderire il cliente.

La new entry Maria Pia Timo ci spiega come è cambiata la famiglia nel corso del tempo. Un tempo una nonna aveva 7 o 8 nipoti. Oggi un nipote ha 7 o 8 nonne. Successivamente spiega di aver avuto un figlio in tarda età, a 41 anni, il giorno dopo ne avrebbe compiuti 42. In passato gli uomini non erano presenti nel giorno della nascita, oggi i padri assistono anche al parto.

Nel videogame di Colorado Sir Scinti deve salvare la sua amata. La donna viene però bruciata dalle fiamme del drago. Game over.

Un ragazzo distribuisce volantini per invitare i conduttori a feste a tema.

L’imbianchino Matteo è pronto per votare dopo aver assaporato i cocktail Colorado preparati dalle 5 ragazze che concorrono per il titolo di Miss. La prima classificata,al momento, è Giulia. 

Pino e gli Anticorpi ci portano in una fattoria, con Belen. Un datore di lavoro deve assumere uno dei due candidati. Entrambi non sembrano essere esperti in materia di animali e di produzione dei latticini.

Il calciatore Andrea Carlini, si è trasferito in Cina. Si è tatuato il proprio nome in cinese: “Andlea”. E’ stanco di vivere nella regione orientale perchè non si sente integrato appieno e non riesce a vedere la televisione perchè è tutto in lingua straniera.

Torna il social manager Federico Parlanti. L’uomo, affetto da sindrome di down, legge alcuni messaggi scritti per Paolo Ruffini. Tiene egregiamente il palcoscenico con grande disinvoltura.

E’ il momento del monologo di Barbara Foria. Dopo i 40 anni il fisico cambia e si prende qualche kg in più. Per questo illustrare importanti regole da seguire : bere acqua e limone al mattino, non circondarsi di amiche magre e i mariti non devono mai dire alle moglie di essere ingrassate.

I masa cantano le canzoni al contrario ( di significato). Ad esempio Una vita in vacanza diventa una vita al lavoro, Soldi di Mahmood si trasforma in debiti e Questo piccolo grande amore in Questa grande piccolo odio.

E’ la volta della sitcom Casa Rodriguez.  Paolo Ruffini porta la colazione al letto alla fidanzata Belen. Il citofono inizia a suonare senza sosta. Belen riceve molti prodotti inviati da aziende che ha sponsorizzato sui social.

Enzo gestisce un’agenzia di spettacolo. Elenca tutti gli artisti che ha da proporre per gli eventi. Tutti i candidati vengono però bocciati dai conduttori.

Scintilla è il dog sitter dei vip. Telefona ad “Instagram”, il cane della Ferragni per farlo tornare a casa.

Segue il monologo di Paolo Ruffini. Dopo un brevissimo discorso sugli haters che sui social mescolano il commento con il giudizio, passa poi al tema della leggerezza che non va confusa con la superficialità e al tema della sfiga che può essere raggirata solo se si sorride.

Va di nuovo in scena Malavita. Un uomo del Sud dapprima viene preso in ostaggio da un uomo del Nord, viene invitato dal sequestratore a pranzo il giorno di Pasqua.

Miss Baba Q è la regina della musica trap. La donna, molto ricca, è impegnata nel sociale: ha adottato un trapper a distanza. 

Filippo si è laureato oggi in Beni Culturali, senza passione. Quando ha dovuto studiare Estetica pensava di fare le cerette ed invece no.Voleva studiare economia o veterinaria ma tutti gliel’ho sconsigliavano perchè vi sono troppi laureati nelle suddette materie.

I Soldispicci stanno per convolare a nozze. La futura moglie vuole imporre una sana alimentazione al marito a base di Tofu, Kamut e Gallette di riso. Di fronte a tale elenco l’uomo si dispera.

Ad Alberto Farina non piace il quartiere dove vive. E’ un quartiere violento, pieno di ladri e multietnico dove i pakistani al posto delle rose vendono i cinesi.

La sexy supplente Cipriani deve tenere a bada una classe di alunni vivaci. Oggi studiano Siffredi, che ha preso parte alla prima guerra mondiale. 

Cristina Chinaglia è una studiosa del best seller 50 sfumature di grigio. Continua la lettura del romanzo ironizzando sugli incontri amorosi tra Christian Grey ed Anastasia. Le donne comuni come fruste hanno utilizzato solo quelle per lo zabaione.

I conduttori e Nicola Virdis, con il suo ormai tormentoneTurn Around”, chiudono la quarta puntata di Colorado.



0 Replies to “Colorado | diretta 18 aprile 2019 | I conduttori nella sitcom “Casa Rodriguez””

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*