Domenica In e Domenica Live | puntata 19 maggio | ospiti e anticipazioni


Domenica In e Domenica Live | puntata 19 maggio | ospiti e anticipazioni. Moltissimi gli ospiti per Mara Venier tra cui Alessia Marcuzzi. Barbara D'Urso aprirà un'altra busta shock con foto e video che riguardano Francesca De Andrè.


Tornano Domenica In e Domenica Live con la conduzione rispettivamente di Mara Venier e Barbara D’Urso. Il contenitore festivo di Rai 1 inizia alle 14:00 e si conclude alle 17:30. Domenica Live invece inizia alle 17:30 e si conclude alle 18:45.

Ecco tutte le anticipazioni sugli argomenti e gli ospiti che intervengono.

Domenica In | 19 maggio | ospiti Alessia Marcuzzi, Manuel Bortuzzo, Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, Jerry Calà, Raffaella Ponzo, Vittorio Grigolo e Tom Hadley

Penultima domenica per il contenitore festivo di Rai 1. Il salotto di Mara Venier è pieno di ospiti. Da Canale 5 arriva Alessia Marcuzzi che, dopo essere stata nel programma Che tempo che fa di Fabio Fazio, concede una lunga intervista alla signora della domenica targata Rai 1.

Presente nel programma Manuel Bortuzzo, il giovane ferito a Roma lo scorso 3 febbraio e costretto a rimanere su una sedia a rotelle. Bortuzzo racconta il lungo percorso che sta compiendo per poter partecipare alle prossime Paralimpiadi di nuoto previste a Tokyo.

Direttamente da Ballando con le stelle arriva la coppia più chiacchierata del momento: Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro. La De Girolamo è al centro anche di polemiche perché secondo indiscrezioni sarebbe candidata alla conduzione della versione estiva di Linea Verde.

La conduttrice ospita anche il suo primo marito Jerry Calà che si propone in un medley di canzoni di successo.

Ancora un personaggio proveniente da Mediaset: si tratta di Vittorio Grigolo, ex coach della squadra blu di Amici 18.

Presente anche la compagna di Gigi Sabani, Raffaella Ponzo, che racconterà la sua storia d’amore con il grande imitatore.

Infine arriva Tom Hadley ex leader degli Spandau Ballet.

Domenica Live | 19 maggio | nuova busta shock riguardante il fidanzato di Francesca De Andrè

Come avviene ogni settimana, nella puntata del venerdì di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso rivela sempre alcune delle “esclusive” di cui si occuperà nella puntata di Domenica Live.

Questa volta ha anticipato ai telespettatori che è in possesso di una nuova busta shock ampiamente mostrata alle telecamere ed indirizzata a Francesca De Andrè. Nella missiva ci sarebbero foto e video che ritraggono il fidanzato della De Andrè con un’altra donna, una ragazza mora questa volta.

Non solo, ma l’atteggiamento di Giorgio Tambellini, sarebbe inequivocabile: gli scatti mostreranno addirittura un bacio tra lui e la ragazza mora. Questa giovane prende dunque il posto di Rosi Zamboni che fino a domenica scorsa era considerata la presunta fiamma di Tambellini.

La notizia aveva fatto letteralmente infuriare la reclusa nipote di Fabrizio De André che aveva addirittura inveito contro il fidanzato con parole discutibilissime: “gli do fuoco“. Poi Giorgio Tambellini era entrato nella casa e tutto sembrava essersi risolto positivamente. Questo pomeriggio invece si ricomincia.

La D’Urso avrà anche altri ospiti in studio e dedicherà una parte molto consistente della puntata alle ulteriori dinamiche presenti nella casa del Grande Fratello 16, di cui lei è la conduttrice.



0 Replies to “Domenica In e Domenica Live | puntata 19 maggio | ospiti e anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*