Domenica Live | diretta ultima puntata 19 maggio | Roxy si sottopone alla macchina della verità


Barbara D'Urso è in possesso di una nuova busta shock ampiamente mostrata durante Pomeriggio Cinque, indirizzata a Francesca De Andrè.


Come avviene ogni settimana, nella puntata del venerdì di Pomeriggio CinqueBarbara D’Urso rivela sempre alcune delle “esclusive” di cui si occuperà nella puntata di Domenica Live..

Questa volta Barbara D’Urso ha anticipato ai telespettatori che è in possesso di una nuova busta shock ampiamente mostrata alle telecamere ed indirizzata a Francesca De Andrè.

Dopo aver visto un RVM dedicato al nuovo caso di Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini, Barbara D’Urso introduce gli ospiti nel salotto.

Ci sono alcuni ex concorrenti del Grande Fratello : Mila Suarez, Guendalina Canessa e Cristian Imparato. Inoltre tornano i consueti ospiti come Karina Cascella, Daniele Interrante, Vladimir Luxuria ed oltre a loro ci sono anche la mamma di Michael TerlizziRoxxi

Dal momento che Mila Suarez prende la parola sulla faida che ha avuto con Francesca De Andrè succede di tutto.

Mila viene accusata per la volontà della donna di voler denunciare la De Andrè per bullismo.

Secondo gli ospiti si tratta di esagerazione su tutti i fronti ed anche Barbara D’Urso fa capire che secondo lei Mila sta esagerando.

Non si può non parlare di Mila Suarez senza nominare Alex Belli ed anche questa volta succede lo stesso, solo che incredibilmente, senza che la Suarez ne fosse a conoscenza, Belli viene introdotto in studio.

Alex cerca di far ragionare la sua ex ragazza ma Mila continua, come fa sempre, a parlare sopra sovrastare gli altri ospiti.

Appena Mila Suarez riesce a tacere per cinque minuti Belli afferma che il comportamento dei reclusi nei confronti della modella marocchina, non è frutto soltanto dei continui attacchi della De Andrè, ma c’è anche del vero.

Barbara D’Urso cambia argomento lasciando però al centro dell’attenzione Francesca De Andrè.

Il caso su cui si sofferma la conduttrice riguarda il nuovo presunto tradimento ai danni della De Andrè da parte del fidanzato Giorgio Tambellini.

Il Tambellini sarebbe stato paparazzato anche con una mora, mentre la baciava ed il tutto sarebbe avvenuto prima che andasse in onda l’ultipa puntata del Grande Fratellon ovvero quella in cui lui era entrato nella casa.

Intanto in studio nessuno crede che anche Roxxi non abbia avuto una storia con Tambelini ma a confermare o smentire ci penserà la macchina della verità, strumento molto usato negli Stati Uniti per risolvere casi di cronaca nera.

Si inizia a parlare praticamente solo di Giorgio Tambellini perchè  quasi tutti sembrano avere delle informazioni in merito alla scappatella con la ragazza mora, di cui non si conosce momentaneamente l’identità.

Secondo le parole dei presenti, Giorgio Tambellini avrebbe avuto atteggiamenti molto intimi con la ragazza mentre si trovava al ristorante ed a quanto pare ci sarebbe anche audio vocale di WhatsApp nel quale l’amica amica di Francesca, tale Alessandra, avrebbe saputo da Giorgio particolari scottanti sull’appuntamento in questione che per ora avrebbe ascoltato solo Fabrizia De Andrè, la sorella sorella di Francesca.

Guendalina Canessa e Daniele Interrante si raccomandano con Francesca dicendole di pensare solo a Gennaro.

Intanto giunge in studio la macchina della verità.

Rosi Zamboni si sottopone al test e dopo aver risposto alle domande di prova, utili a regolare la macchina, si comincia con i quesiti riguardanti il caso che ha scosso Francesca De Andrè due settimane fa.

Secondo la macchina Roxy non sarebbe mai salita su casa di Francesca ma sarebbe stata da sola con Giorgio Tambellini senza altre persone ed anche se la risposta della macchina non è chiara, pare anche che i due si siano baciati.

Dopo una breve pausa pubblicitaria assistiamo ad un video dedicato al dietro le quinte di Domenica Live.

Termina qui la puntata, l’ultima per questa stagione, appuntamento con il rewind.



0 Replies to “Domenica Live | diretta ultima puntata 19 maggio | Roxy si sottopone alla macchina della verità”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*