Connect with us

Opinioni

Domenica in | puntata 29 maggio | Marcuzzi e Grigoli show con atmosfere da Carramba

Pubblicato

il

Condividi su

I telespettatori avranno notato che i due personaggi provengono ambedue da Mediaset. La Marcuzzi ha concluso da poco la conduzione de Le iene nella puntata infrasettimanale del martedì. Ed è stata al timone de L’isola dei famosi di cui, nell’edizione dello scorso anno, Mara Venier era opinionista. Vittorio Grigòlo è stato, invece, coach della squadra blu nell’edizione attualmente in corso di Amici, ma ne è uscito, insieme a Ricky Martin due settimane fa. Lasciata Mediaset sono momentaneamente arrivati nel salotto festivo di Domenica in.

La Marcuzzi ne ha approfittato per lanciare la promozione del suo libro sui viaggi ed ha invitato la Venier ad accompagnarla a New York dove potranno sperimentare tutte le “dritte” contenute nel libro. Cuore grande quello della signora della domenica di Rai 1 che non dimentica chi l’ha accolta in tempi bui e le ha restituito dignità professionale. Ed eccola, allora a ricordare i tempi dell’Isola senza mai nominare il nome della trasmissione perchè in Rai non si può parlare della concorrenza. La Marcuzzi, però, ha tenuto banco e si è portata anche la mamma. La genitrice, tra l’altro, non è mai apparsa in nessun programma. Si è sentita a casa, l’ex conduttrice de L’Isola dei famosi ed il suo comportamento lo faceva chiaramente intuire.

Altro personaggio proveniente direttamente da Canale 5 è stato Vittorio Grigòlo: il cognome si legge con l’attento sulla prima “o” ha sottolineato, prima di spiegare al massimo la sua ugola nonostante una lieve forma influenzale che, a suo dire, avrebbe potuto compromettere la resa della sua esibizione.

Anche Grigòlo si è subito sentito come a casa: ed ha sciorinato racconti della sua vita, del suo esordio, e degli impegni per i quali ha dovuto lasciare il suo ruolo di coach nella scuola di Amici. Così, finalmente, i telespettatori hanno compreso i motivi per i quali è andato via.

Infine il coup de théâtre: Mara Venier, che aveva invitato, già dalla scorsa settimana, il cantante di origine italiana Alfio Bonanno, lo ha fatto tornare a Domenica. Qui ha incontrato una lontana parente, una cugina per la precisione, Anna Bonanno, ambasciatrice della canzone napoletana nel mondo. E con la indimenticabile frase di raffaelliana memoria “Anna è qui” o due hanno cantato insieme, dopo essersi abbracciati dinanzi alle telecamere.

Sono le innumerevoli sfaccettature dalla Domenica in di questa edizione basata tutta sulla conduttrice.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it