Fratelli di Crozza | puntata 24 maggio | gli striscioni anti – Salvini di Papa Francesco


Fratelli di Crozza | puntata 24 maggio | gli striscioni anti - Salvini di Papa Francesco. Le ultime parodie prima della consultazione elettorale del 26 maggio.


L’ultimo appuntamento con Fratelli di Crozza è fissato per venerdì 24 maggio alle 21:25 sul NOVE  canale fruibile al tasto 9 del telecomando.

La stagione dell’one man show condotto da Maurizio Crozza, giunge al termine. Dopo il record di ascolti registrato la scorsa settimana (5,5% di share e 1,3 milioni di telespettatori), il comico genovese sale per l’ultima volta, prima della pausa estiva, sul palcoscenico per commentare alla sua maniera i principali fatti di attualità e politica.

In questa settimane, a poche ore dalla consultazione elettorale e nell’ultimo giorno prima del silenzio, Crozza si scatena con i suoi monologhi satirici e le sue maschere. La novità dell’ultima puntata è la parodia di Papa Francesco che ha preparato striscioni Anti-Salvini.

Ci saranno, anche per il saluto finale, i consueti personaggi ai quali il pubblico si è affezionato. Tra questi i due attuali contendenti e vice premier Matteo Salvini e Luigi Di Maio che hanno fatto campagna elettorale a suon di polemiche e discussioni. Ma torna anche, per l’ultima volta, Vittorio Feltri che si prepara a votare il 26 maggio.

Da venerdì 31 maggio, sempre alle 21:25, arrivano “I migliori Fratelli di Crozza” il meglio di quanto è andato in onda con gli sketches di alcuni dei personaggi della stagione. Il comico genovese dà appuntamento ai telespettatori per il prossimo autunno.

Fratelli di Crozza | dove vederlo

“Fratelli di Crozza” è visibile in live streaming gratuito su DPlay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le maschere proposte nelle scorse puntate.

Il programma è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia ed è firmato da Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi.

Fratelli di Crozza | dove vederlo

DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza  – FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza

TWITTER: @FratelliCrozzaINSTAGRAM: @FratelliDiCrozza



0 Replies to “Fratelli di Crozza | puntata 24 maggio | gli striscioni anti – Salvini di Papa Francesco”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*