Dance dance dance, la diretta dell’ 11 gennaio


La quarta puntata del programma di Fox Life dedicato alla danza


Andrea Delogu e Diego Passoni tornano questa sera con una nuova puntata di Dance Dance Dance. L’appuntamento è alle 21.10 su Fox Life, cobn la  quarta puntata del programma dedicato alla danza.

Seguiamo le performance dei ballerini in diretta.

La puntata inizia con un riepilogo della classifica: in testa c’è la coppia composta da Claudia Gerini e Max Vado, mentre in  ultima posizione tania Vagnotto e l’amico nuotatore Giovanni Tocci. Si passa quindi alla presentazione della giuria, composta da Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens.

ddd 11gen claudia gerini

Si comincia, e lo si fa con un omaggio alla popstar per eccellenza: Madonna. Esibizione in solitaria per Claudia Gerini, sulle note di Vogue: l’attrice si distingue ancora una volta èper sensualità ed energia, sorprendendo i giurati e meritandosi un otto da parte di Luca Tomassini. In totale, la Gerini riesce ad aggiudicarsi un punteggio complessivo di 24,5.

ddd 11gen monaco di lapio

Si prosegue con Raniero Monaco Di Lapio, a cui è stata assegnata Treasure di Bruno Mars. Funky quanto basta, ma non abbastanza per convincere del tutto i giudici l’attore cerca di spiegare di non avere sufficiente spazio per muoversi. Per lui un punteggio di 17,5.

ddd 11gen chiara nasti

La prossima è Chiara Nasti, sul palco con Burlesque di Christina Aguilera. Ogni settimana di più, nei duri allenamenti, la fashion blogger sta davvero capendo cosa sia la fatica. La Nasti non mostra  la giusta sensualità per la coreografia del musical: cerca di impegnarsi al massimo per uscire dalla “danger zone”, ma i movimenti non sono del tutto fluidi.Il punteggio finale è 16, finora il più basso.

ddd 11gen clara alonso

Passando per un breve sketch dei due conduttori, pure loro a tema burlesque, è il turno di Clara Alonso con Sorry di Justin Bieber. La Alonso conquista un 21,5, tra cui il 6 di Tomassini.

ddd 11gen cagnotto

Ultima ad esibirsiè Tania Cagnotto, anche lei in “danger zone” la scorsa settimana insieme al compagno: balla Love on top di Beyoncé. La tuffatrice entusiasma la giuria, al punto da meritarsi il 7,5 di Tomassini. In complesso ottiene un punteggio di 23, riuscendo a portare la sua coppia fuori dalla danger zone in cui era finita mrcoledì scorso.

Siamo dunque alla classifica finale: al quinto e quarto posto ci sono rispettivamente Chiara Nasti e Roberto De Rosa, Raniero Monaco Di Lapio e Beatrice Olla. Al primo posto invece, la coppia di Claudia Gerini e Max Vado. Le ultime due coppie si sfideranno nella puntata di mercoledì prossimo: che perderà, dovrà lasciare il  programma.



0 Replies to “Dance dance dance, la diretta dell’ 11 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*