Domenica Live il ritorno di Isabella Biagini e di Lemme detto il Trump abruzzese


È tornato il contenitore festivo di Canale 5 che ha presentato, tra gli altri servizi, due lunghi segmenti dedicati rispettivamente al farmacista Alberico Lemme e all'ex attrice Isabella Biagini. Barbara D'Urso ha gestito la prima puntata del 2017 di Domenica Live attraverso la presenza di personaggi nazionalpopolari strizzando nello stesso tempo l'occhio ad argomenti abbastanza pruriginosi.


È tornato il contenitore festivo di Canale 5 che ha presentato, tra gli altri servizi, due lunghi segmenti dedicati rispettivamente al farmacista Alberico Lemme e all’ex attrice Isabella Biagini. Barbara D’Urso ha gestito la prima puntata del 2017 di Domenica Live attraverso la presenza di personaggi nazionalpopolari strizzando nello stesso tempo l’occhio ad argomenti abbastanza pruriginosi.

Ma i due momenti principali sono stati dedicati alla solita rissa davvero insopportabile nello spazio dedicato ad Alberico Lemme. L’altro, lanciato contro la Domenica In di Pippo Baudo che andava in onda in contemporanea, aveva come protagonista Isabella Biagini. La ex star ha raccontato tutto quanto era accaduto nel periodo in cui Domenica Live era interrotta per le festività di fine anno. Come hanno riportato tutti gli organi di stampa l’appartamento sulla Nomentana (a Roma) dove viveva la Biagini era andato in fiamme e lei era stata accolta in alcuni centri della Caritas

domenica live isabella biagini durso

Nel corso della lunga intervista la Biagini ha fatto anche delle dichiarazioni abbastanza compromettenti, facendo capire che l’incendio potrebbe essere non stato spontaneo ma provocato per farla andare via. Sarà per la grande amicizia che c’è stata e c’è ancora tra la conduttrice Barbara D’Urso e la stessa Biagini che si susseguono continuamente a Domenica Live gli interventi delle ex diva attualmente ridotta in grave stato di povertà e di indigenza. La Biagini ha raccontato anche di essere stata investita da un’auto e di essere stata sottoposta ad intervento chirurgico. Attualmente la Biagini è ospitata in un piccolo albergo della capitale dal quale si è svolto il collegamento con Domenica Live.

alberico lemme domenica live dietologo dei vipIl segmento dedicato ad Alberico Lemme è stato questa volta ancor più virulento del passato. È intervenuta anche Annalisa Minetti. La D’Urso ha mostrato anche delle immagini davvero molto discutibili, riferite ad un incontro al quale ha partecipato Lemme ed al quale sono stati invitati anche gli studenti di alcuni istituti scolastici. A questo proposito Pierluigi Diaco in studio ha sottolineato l’inopportunità che un personaggio discutibile come Lemme venga invitato da presidi e dirigenti scolastici per parlare a dei minorenni di problemi gravi come la bulimia e l’anoressia. Non riusciamo davvero a capire perché Canale 5 attraverso Domenica Live dia dei messaggi così negativi soprattutto rivolti agli adolescenti molto spesso assillati da questi problemi. 

Domenica Live lory del santo con marco

{module Pubblicità dentro articolo}

Non poteva mancare l’aspetto più pruriginoso ed hot del programma. In quest’ottica sono stati ospiti Lory Del Santo con il toy boy d’accompagnamento al seguito e la schermitrice Antonella Fiordelisi. La diciottenne promessa dello sport italiano è al centro delle cronache rosa e del gossip perché il calciatore Gonzalo Higuain, su Instagram, le avrebbe chiesto una foto del suo “lato B” per verificare se fosse davvero non rifatto. Naturalmente sono passate sul video molte immagini della giovane sportiva in atteggiamenti molto hard. E Lory Del Santo ha presentato in anteprima l’ulteriore sequel della sua web serie “The Lady” in cui recita per la prima volta anche il suo giovane fidanzato.

Dulcis in fundo per l’ulteriore gloria del gossip è arrivata Cristèl Carrisi a parlare di nuovo del suo matrimonio da favola.



0 Replies to “Domenica Live il ritorno di Isabella Biagini e di Lemme detto il Trump abruzzese”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*