Uomini e Donne | Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni (VIDEO) | oggi l’ultima scelta


Uomini e donne | Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni | domani l'ultima scelta. Seconda puntata in diretta del programma dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi.


Uomini e Donne edizione 2019 si avvia alla chiusura estiva. E, nella puntata di oggi, è continuato il rituale della scelta.

Infatti, nell’appuntamento di giovedì 30 marzo, andato in onda nel day time pomeridiano di Canale 5,  è andata in onda in diretta la scelta di Andrea Zelletta. A conquistare il bel tronista è stata Natalia Paragoni la corteggiatrice che è riuscita ad avere la meglio sulla concorrente Klaudia Poznanska.

La ragazza ha accettato di vivere una storia con il tronista fuori dai riflettori di Uomini e Fonne. La puntata si è aperta con Maria De Filippi che ha dato ad Andrea la possibilità di ringraziare tutta la redazione del programma. Zelletta ha subito acconsentito ed ha spiegato di essere stato accolto molto bene in questi quattro mesi in cui ci è stato protagonista.

L’ospite in diretta di questa puntata è stata Giulia De Lellis. Ricordiamo che ieri invece c’era come ospite l’ex Miss Italia Clarissa Marchese con Federico Gregucci incontrato proprio a Uomini e donne. I due si sono sposati il 30 maggio. Andrea si è commosso ed ha svelato di essere stato accolto davvero come un figlio: mi sono sentito in famiglia ed è stato un percorso molto bello e intenso.

Durante le ore trascorse nella villa, c’è stato un evento che non ha fatto piacere a Natalia. Andrea, infatti, ha presentato la sorella a Klaudia e la ragazza si è rivoltata contro il suo interlocutore ricordandogli di non aver fatto mai niente per farle piacere. L’unica “gentilezza” è stata presentargli un amico. Andrea, inoltre ha cercato di salvare il rapporto sia con Klaudia che con Natalia. Alla fine Klaudia è andata via. Ma il cuore del ragazzo era già votato a Natalia.

Ci sono state anche osservazioni maliziose sulla permanenza di Andrea a Natalia nella villa. La stessa Klaudia ha commentato, durante le immagini in studio: “per poco quei due non facevano un figlio li dentro” ha soggiunto spronata da Maria De Filippi che le chiedeva una sensazione a caldo di quanto aveva visto e vissuto.

Ed ecco che arriva il momento della scelta

Maria De Filippi fa entrare Klaudia e Andrea le dice:

Ero un po’ spaventato dai tuoi 18 anni, un po’ da questo contorno fino a quando, in una puntata, hai attirato la mia attenzione. Mi hai fatto ricredere su di te pian piano, mi hai fatto capire che sei una donna, non una ragazzina. Mi hai fatto vivere delle emozioni che non dimenticherò mai, però arrivati qui io ho bisogno di sentire il mio cuore quello che mi diceva e capire se con te poteva esserci questa scintilla, questo caos che io cercavo. In questo momento questa scintilla non è scattata con te.

Klaudia dimostra di essere chiaramente dispiaciuta. Poi entra Natalia. Andrea le dice:

“Non so se ricordi il nostro primo momento, ovvero il ballo. Lo ricordi? Allora ho notato un qualcosa nei tuoi occhi di diverso, qualcosa che mi diceva: “Natalia prova qualcosa per te”. Hai detto poi delle cose che mi hanno fatto un po’ pensare, fino a quando siamo andati a Milano e lì ho rivisto la Natalia di sempre. Ho deciso di mettere da parte la ragione, la testa, e di seguire solo il mio cuore e il mio cuore oggi fa un nome e questo nome è Natalia“.



0 Replies to “Uomini e Donne | Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni (VIDEO) | oggi l’ultima scelta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*