Connect with us

Reality Show

GF 16 | Gennaro a luci rosse e la Vignali perde follower su Instagram

GF 16 | Gennaro a luci rosse e la Vignali perde follower su Instagram. Continuano le dinamiche nella casa di Cinecittà che non sempre si rivelano favorevoli ai protagonisti del reality di Canale 5.

Pubblicato

il

GF 16 | Gennaro a luci rosse e la Vignali perde follower su Instagram. Continuano le dinamiche nella casa di Cinecittà che non sempre si rivelano favorevoli ai protagonisti del reality di Canale 5.
Condividi su

Nell’immaginario collettivo dei fan del reality, sono rimaste le docce di Cristina Del Basso e i suoi esuberanti decolté che straripavano da costumi estremamente striminziti. Quelle docce sono oramai diventate un cult e, insieme alle altre offerte dalle concorrenti che si sono susseguite negli anni, rappresentano uno dei punti di forza della casa di Cinecittà.

Quest’anno c’è stato qualche piccolo tentativo di ripetere i fasti erotici del passato. Pensiamo ad esempio alle docce di Valentina Vignali e di Serena Rutelli e a qualche atteggiamento un po’ hard della cestista. Ma per il resto l’elemento femminile del reality di quest’anno ha pensato ad altro.

Ad infervorare l’immaginario collettivo ed il voyeurismo insito nel programma, ci hanno pensato i maschi di casa. Due i nomi particolare: Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio. Onestini ha fatto bella mostra di sé nel corso delle prime puntate nel giardino di casa. Il costume ad un certo punto si è rivelato troppo stretto. E la telecamera impietosa non ha cambiato obiettivo, anzi ha inquadrato con continuità tutto quanto era nel frattempo debordato.

Stessa sorte è capitata proprio nei giorni scorsi a Gennaro Lillio. È stato infatti testimone di una doccia molto caliente. Non essendosi accorto che le telecamere erano proprio puntate su di lui, per dirigere meglio il getto dell’acqua, ha fatto un gesto inconsulto allontanando dal corpo il costume. La conseguenza è stata inevitabile, per la gioia del pubblico femminile ma anche di quello maschile.

Intanto il Grande Fratello non per tutti si è rivelato foriero di consensi. A pagare le spese del proprio comportamento all’interno della casa è stata soprattutto Valentina Vignali.

La sportiva della casa di Cinecittà ha aperto un dibattito tra i suoi follower. Infatti le viene contestato che all’interno dell’appartamento più spiato d’Italia abbia un’immagine differente da quella esibita invece sul suo profilo Instagram. È sicuramente questo il motivo per il quale la Vignali perde ogni giorno in media 764 follower. Attualmente ne detiene 2.216.588, ma quando è entrata nell’appartamento il numero era maggiore.

Ai suoi fan non piace neanche l’atteggiamento di presunzione avuto nei confronti degli altri inquilini e soprattutto delle polemiche che si sono sviluppate con alcuni ospiti della casa, in particolare con Alberico Lemme e Francesca Cipriani. Sono stati due momenti di puro trash che hanno sicuramente contribuito a diminuire il gradimento della Vignali e di conseguenza a far calare il numero dei suoi seguaci.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it