Il testimone da questa sera su Tv8 con Pif


Pif sbarca su TV8 con la sua nuova serie de “Il Testimone”, in prima TV


 Pif trasferisce, da questa sera, su TV8 la sua creatura televisiva “Il Testimone”. La nuova serie all’esordio, manterrà il medesimo schema del passato con alcune novità.

A partire dal 20 gennaio alle ore 23.15 su TV8 (al tasto 8 del telecomando), il conduttore tv, regista e attore torna con le sue inchieste e, attraverso l’occhio della sua piccola telecamera, ci conduce alla scoperta di luoghi e personaggi straordinari. Un viaggio lungo 10 settimane, con 6 puntate inedite registrate quest’inverno, a cui seguiranno 4 puntate “americane” in prima TV free.

L’esordio della nuova serie de “Il Testimone” è in grande: infatti è previsto l’incontro con Roberto Bolle, nel quale si scontreranno, in maniera naturalmente studiata e costruita, l’apparente goffaggine del conduttore e l’eleganza del ballerino che è riuscito a portare la danza in prima serata su Rai 1 lo scorso ottobre.

Sono previste poi due puntate speciali dedicate al Buthan, una terra lontana e misteriosa dove Pif (all’anagrafe Pierfrancesco Diliberto) andrà alla ricerca del segreto della felicità. Sarà un viaggio singolare che consentirà di conoscere questo piccolo Stato montano dell’Asia, localizzato nella catena himalayana.

Decisamente meno filosofico invece l’incontro ravvicinato con maniacali collezionisti italiani e stranieri che da anni raccolgono oggetti di varia natura – dalle mutande al whisky d’annata – per scoprire come una passione possa trasformarsi in una vera ossessione.

il testimone pif tv8

Per gli amanti del pallone è previsto l’episodio in cui Pif esplora il mondo degli arbitri – dai campetti degli esordienti fino alla Serie A – cercando di scoprire quali sono le emozioni che si provano a dover decidere le sorti di una partita di calcio.

Segue un’incursione nel mondo del web con l’esplorazione dei profili delle star di Instagram, in un originale confronto con gli ultimi eroi dei fotoromanzi di oggi.

Infine Pif propone quattro puntate ambientate negli Stati Uniti, girate a Las Vegas e Miami.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ogni racconto viene fatto secondo le corde caratteristiche di Pif. L’attore e regista sfodera ancora una volta il consueto spirito goliardico che da sempre caratterizza il programma. Il testimone, fin dalla sua prima apparizione su MTV è stato seguito da un pubblico trasversale, giovane e non solo.

L’appuntamento è a partire dal 20 gennaio tutti i venerdì alle ore 23.15 su TV8 per 10 settimane.



0 Replies to “Il testimone da questa sera su Tv8 con Pif”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*