Dance dance dance, la diretta del 25 gennaio


Tutte le esibizioni della sesta puntata del programma condotto da Diego Passoni e Andrea Delogu su Fox Life


Sesta puntata questa sera con Dance dance dance, lo show ballerino di Fox Life condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni. Quattro le coppie rimaste in gara, stasera pronte ad esibirsi con coreografie singole.

In giuria Luca Tommassini, Vanessa Incontrada e Timor Steffens. Abbiamo seguito la puntata in diretta, ripercorriamo quanto avvenuto.

Questa sera le performace saranno ben otto, una per ogni concorrente rimasto in gara. Le coppie ancora in gara sono quelle composte da: Claudia Gerini e Max Vado, Raniero Monaco Di Lapio e Beatrice Olla, Clara Alonso e Diego Dominguez, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci. 

 Dopo un inizio a dir poco scoppiettante, è proprio la nuotatrice ad aprire le danze: energica come non mai, sorridente, Tania Cagnotto balla Dance With Somebody di Whitney Houston. Conquista 19 punti.

ddd 25gen clara alonso

Tocca ora a Clara Alonso, nei panni della principessa del pop Britney Spears con la hit Baby One More Time. La coreografia è quella del celebre video, con tanto di banchi di scuola e divise da scolaretta. I movimenti sono pressoché identici, tanto che la Alonso riesce a conquistare un punteggio di 21,5.

ddd 25gen max vado

Il prossimo è Max Vado, a cui è stato assegnato Jailhouse Rock di Elvis Presley. Lui sostiene di non avere paura, e tutto sommato se la cava bene.

Non è entusiasta della propria performance Raniero Monaco Di Lapio, sul palco sulle note di You Rock My World di Michael Jackson. La giuria conferma le sue impressioni. Per ora, l’attore è terzo in classifica: al primo posto la Alonso, e all’ultimo la Cagnotto.

ddd 25gen monaco di lapio

Si riparte con Giovanni Tocci: U Can’t Touch This di MC Hammer. Nonostante le difficoltà di coordinazione incontrate durante le prove, lo sportivo si rivela una vera bomba: al punto da strappare un 8 dove sembrava impossibile, cioè al temibile Luca Tommassini.

La concorrenza è però agguerrita: Diego Dominguez con What Do You Mean di Justin Bieber sorprende pubblico e giuria, che apprezza molto l’esibizione.

ddd 25gen gerini

Attenzione concentrata su Claudia Gerini, femme fatale nelle vesti di Beyoncé: Crazy in love per lei, con un abito ispirato a quello del video ma leggermente meno scollato. Qui addirittura si supera qualsiasi aspettativa: Tomassini elargisce addirittura un 9.

ddd 25gen beatrice olla

Chiude la seconda manche Beatrice Olla: per lei Umbrella di Rihanna. Anche la Olla riesce nell’impresa di scucire un 8 a Tommassini.

 Simao dunque al punteggio definitivo: guidano la classifica Clara Alonso e Diego Dominguez, seguiti da Claudia gerini e Max Vado, mentre al terzo posto Raniero Monaco Di Lapio e Beatrice Olla. Ultimi Tania Cagnotto e Giovanni Tocci: i due si fermeranno per un turno, e li rivedremo ballare nella puntata dell’8 febbraio.



0 Replies to “Dance dance dance, la diretta del 25 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*