Music quiz puntata del 27 gennaio con Fausto Leali


Torna “Music Quiz”, il nuovo game show musicale condotto da Amadeus dall’Auditorium Rai Di Napoli. L'appuntamento è per questa sera, venerdì 27 gennaio, in prime time su Rai1.


 Torna “Music Quiz”, il nuovo game show musicale condotto da Amadeus dall’Auditorium Rai Di Napoli. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 27 gennaio, in prime time su Rai1.Il gioco era stato soppresso dal palinsesto di Rai1 lo scorso venerdì a causa della tragedia abruzzese: la slavina che si era abbattuta sull’hotel Rigopiano causando 29 vittime, come è stato successivamente accertato.

Dunque alle 21:25 va in onda il quinto appuntamento del programma.Vi ricordiamo che il sesto appuntamento viene trasmesso mercoledì prossimo 1 febbraio sempre su Rai1 in prima serata. In quell’occasione Amadeus dovrà vedersela con la terza ed ultima puntata di Music in onda su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Per un caso non proprio singolare, i due show sono ambedue dedicati alla musica declinata in maniera differente ed hanno anche il titolo molto simile. Sarà uno scontro nell’universo delle sette note con contenuti e atmosfere molto differenti. 

music quiz foto3

Torniamo a Music quiz. In questa puntata, gli otto vip che giocano, divisi in due squadre, per cercare di indovinare l’interprete delle canzoni che vengono fatte ascoltare in studio, sono: Marcella Bella, Manuela Arcuri, Filippa Lagerback, Fatima Trotta, Sergio Assisi, Valerio Scanu, Giancarlo Magalli e Cesare Bocci.

 Ma torniamo a Music quiz.

Come è già avvenuto nelle puntate precedenti, bisogna riconoscere gli interpreti di canzoni che vengono fatte ascoltare ai concorrenti. Ma i brani possono aver subito strani mixaggi oppure vengono suonatecon strumenti improbabili.

Le canzoni ricoprono tutti i generi musicali, dai classici alle hit più recenti, nazionali e internazionali. Fase dopo fase, sfida dopo sfida, nei vari giochi vengono coinvolti, oltre i concorrenti in gara anche le guest star.

Questa sera torna Luca Ward, che anche in questa puntata recita i brani di alcune canzoni. Ci sarà, inoltre, Fausto Leali, che interpreta invece i brani del repertorio di alcuni colleghi.

Alla fine di tutti i round, i componenti della squadra che ha ottenuto più punti si sfidano nel gioco finale che elegge il Campione della puntata.



0 Replies to “Music quiz puntata del 27 gennaio con Fausto Leali”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*