Bettarini all’Isola 2017 le polemiche e l’opinione della Marcuzzi


La notizia che Stefano Bettarini sarebbe stato il nuovo inviato della terza edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset, ha destato molte perplessità e polemiche.


La notizia che Stefano Bettarini sarebbe stato il nuovo inviato della terza edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset, ha destato molte perplessità e polemiche. Come si ricorderà l’ex consorte di Simona Ventura si era “distinto” alla prima edizione del Grande Fratello Vip per le sue dichiarazioni estremamente discutibili nei confronti delle donne. Le confessioni a luci rosse di Bettarini al pugile Clemente Russo avevano avuto una drammatica conseguenza: l’espulsione del pugile campano dalla casa del GF Vip. Invece l’ex calciatore non solo era rimasto in gara ma era riuscito persino ad arrivare alla finale. Significa dunque che invece di essere punito è stato addirittura premiato con questo ruolo importante all’interno della edizione in partenza del reality show.

Anche il web si era scagliato contro questa decisione, ma non c’è stato nulla da fare: Bettarini sarà in Honduras. Sul web soprattutto si è paragonato quello che è accaduto all’ex calciatore con quanto accade tradizionalmente nel nostro paese: i furbetti vengono sempre premiati. 

Sembra che Bettarini ci tenesse moltissimo a questo incarico. E nel corso della conferenza stampa dell’Isola dei Famosi tenutasi lo scorso 26 gennaio a Milano, sia Alessia Marcuzzi che il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri non avevano potuto non concordare sulla gravità delle affermazioni fatte da Bettarini. Ma sembra che l’ex calciatore si sia cosparso il capo di cenere ed abbia chiesto scusa con tanta insistenza da convincere sia Canale 5 che Magnolia (la casa di produzione). Insomma Bettarini ha recitato il mea culpa in una maniera talmente convincente da spingere tutti a credere alla sua “redenzione”.

Alessia Marcuzzi, la conduttrice, già aveva anticipato durante la conferenza stampa di essere stata sfavorevolmente impressionata dal comportamento di Bettarini nella casa del GF Vip. E oggi ribadisce questa sua posizione nel salotto in rosa di Verissimo. La Marcuzzi infatti sarà l’ospite principale della puntata condotta come al solito da Silvia Toffanin.alessia marcuzzi verissimo isola

La conduttrice dirà: “all’inizio non volevo Stefano perché non mi sono piaciute le esternazioni al Grande Fratello Vip. Il fatto che avesse parlato in maniera così leggera di tutte le partner con cui era stato, mi ha dato fastidio come donna“. Poi ha proseguitoho parlato con Stefano che ha percepito dalle mie parole il disagio che provavo nei suoi confronti. Io non voglio entrare nelle dinamiche familiari, sono cose spiacevoli soprattutto se si tratta di Simona Ventura. Ma sono disposta a perdonarlo perché sono generosa. E devo dire che non sempre gli altri lo sono con me. Adesso sono contenta che Bettarini ci sia. Spero che faccia un buon lavoro. Ed io lo chiamerò SpyBetta”. {module Pubblicità dentro articolo}

Infine Alessia Marcuzzi annuncia che quest’anno all’Isola dei Famosi ci saranno molte dinamiche nuove basate soprattutto sulla psicologia dei personaggi.

E su Simona Ventura, Alessia Marcuzzi conclude: “quando l’anno scorso mi hanno proposto la sua presenza ho accettato immediatamente perché sapevo che era una bomba“.



0 Replies to “Bettarini all’Isola 2017 le polemiche e l’opinione della Marcuzzi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*