Battiti live, diretta del 31 luglio 2019, il Festival arriva a Gallipoli


Una nuova puntata di Battiti Live per ballare e cantare le canzoni più amate del momento in compagnia di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri


Questa sera, alle ore 21.15 su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata di Battiti Live. Il festival musicale di Radionorba, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, fa tappa a Trani. Avremo la possibilità di ascoltare i brani più amati del momento e ballare sulle note dei tormentoni estivi. Tra i cantanti che si esibiranno stasera: Baby K, Alberto Urso, Nek, Achille Lauro.

A tra poco con la diretta.

Inizia il programma. Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci presentano la scaletta della serata.

La prima ad esibirsi è Baby K. La giovane rapper “inizia la festa” con i suoi brani più celebri. Accompagnata da quattro ballerine coinvolge il pubblico e lo fa danzare.

Baby K si confronta poi con Alan sul significato di “icona” e afferma di essere consapevole che “non si può stabilire chi sarà un’icona che rimarrà per sempre”.

E’ poi il momento dei Boomdabash. Che cantano le loro irresistibili canzoni e duettano con Alessandra Amoroso sulle note del brano “Mambo salentino”, uno dei tormentoni più amati dell’estate, che ha appena ottenuto un disco di platino.

Il gruppo, interrogato dal pubblico, svela di aver amato la collaborazione con Rocco Hunt.

Achille Lauro è presentato come “precursore di nuove tendenze musicali” e, ricoperto di glitter, sale sul palco in versione cowboy galattico. I suoi pezzi sono futuristici, onirici, proprio come lui.

“Perchè sei diventata una hit dell’estate” – canta Shade e lui di brani di successo ne sa davvero qualcosa. Lo vedremo ancora, più avanti nel corso della puntata.

Maria Sole sale alla consolle e poi si scende in pista coi ballerini di Battiti Live. L’influencer ha quasi 1 milione di followers su Instagram.

E’ poi il momento di Nek, Filippo Neviani, che propone il brano che lo lanciò tanti anni fa, “Laura non c’è” – reinterpretato in versione più ritmata, con sonorità dance – ed il nuovo singolo “Alza la radio”. Al termine dell’esibizione Elisabetta ed Alan gli mostrano una foto modificata con Faceapp, un Nek anziano sorride in compagnia di Francesco Renga e Max Pezzali. Nek canta poi “Fatti avanti amore”.

Gabry Ponte fa scatenare il pubblico con il suo dj set.



0 Replies to “Battiti live, diretta del 31 luglio 2019, il Festival arriva a Gallipoli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*