Temptation Island Vip 2019, ecco le coppie di Vip


Il promo è già in onda ed Alessia Marcuzzi ha ufficializzato le sei coppie che metteranno alla prova i propri sentimenti.


Canale 5 ha ufficializzato le sei coppie che prenderanno parte al reality dei sentimenti.

Chi si aspettava grandi nomi per la seconda edizione di Temptation island 2 rimarrà certamente deluso. La principale rete Mediaset ha reso note le sei coppie che metteranno alla prova il proprio rapporto con il partner.  A gestire le dinamiche sentimentali ci sarà Alessia Marcuzzi che ha preso il posto di Simona Ventura passata a Rai 2. La Ventura aveva inaugurato, nel 2018 il reality dei tradimenti e delle gelosie che dovrebbe iniziare il prossimo 10 settembre, a meno di altri cambiamenti in palinsesto, su Canale 5.

Intanto le coppie, confermate, non sono quelle di cui si era tanto rumoreggiato nell’immediata vigilia. Solo Nathalie Caldonazzo è realmente in gara. Gli altri, tra cui Alex Belli con la fidanzata Delia Duran, sono stati tutti smentiti.

Temptation Island Vip 2019 | le coppie

Prima in gara a testare il proprio sentimento è Natalie Caldonazzo con il fidanzato Andrea Ippoliti. E’ uno dei pochi nomi più conosciuti.

Segue il cantautore Pago con la ex tronista Serena Enardu.

Arriva Ciro Petrone che i telespettatori hanno conosciuto nella serie Gomorra. Petrone non è nuovo ai reality. Infatti aveva partecipato alla quarta edizione de “La Fattoria”. Nel villaggio sardo, dove si svolge il programma, è in coppia con la fidanzata Federica Caputo, perfetta sconosciuta.

Spazio al “più bello d’Italia” Simone Bonaccorsi con la fidanzata Chiara Esposito. Siciliano, trasferitosi a Milano, ha sfilato sulle passerelle di moda ed ha ottenuto notorietà partecipando al concorso Il più bello d’Italia da cui sono balzati sotto i riflettori personaggi come Gabriel Garko e Beppe Convertini.

Finalmente un nome noto: Anna Pettinelli, giornalista e conduttrice radiofonica, entra in gioco con il fidanzato Stefano Andrea Macchi.

E non poteva mancare l’universo del web. In rappresentanza c’è Er Faina, l’odiatore e urlatore dalla cucina. Si presenta con la fidanzata Sharon Macri.

Dunque un cast che di famosi ne comprende davvero pochi.



0 Replies to “Temptation Island Vip 2019, ecco le coppie di Vip”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*