Gogglebox puntata finale 4 giugno versione celebrity con Sgarbi e la Zanicchi


Ultima puntata del programma che, eccezionalmente, apre, questa sera, ai personaggi del mondo dello spettacolo.


 Questa sera, domenica 4 giugno 2017, in seconda serata su Italia 1, va in onda l’ultimo appuntamento con “Gogglebox”. Per il gran finale, il programma si presenta eccezionalmente in versione celebrity con protagonisti Vittorio Sgarbi, insieme al produttore Marcello Corvino e l’assistente Paola Camarco, Iva Zanicchi, con il marito Fausto Pinna, e gli amici di vecchia data Diego Abatantuono e Pierluigi Pardo.

Il programma “che guarda chi guarda la tv” chiude così una stagione gratificata da ascolti molto alti, con una media di oltre il 13% di share (e quasi 5 punti di percentuale in più rispetto alla scorsa edizione).

Le telecamere del primo fixed-show italiano (solo due camere fisse ai lati del televisore) entreranno quindi, per la prima volta, nei salotti vip per scoprire quali programmi guardano in tv anche i personaggi impegnati in prima persona sul piccolo schermo e che quindi contribuiscono “a fare la tv”. Sarà particolarmente divertente capire le loro preferenze, le antipatie, i pensieri reconditi e le loro opinioni espresse senza filtri secondo quanto affermano i responsabili del programma, sui programmi televisivi. Non solo ma i vip telespettatori potranno anche dare il proprio giudizio sui colleghi che abitualmente seguono in tv.

gogglebox zanicchi

In quest’ultima puntata non mancheranno, però, anche i nuclei famigliari protagonisti di quest’ultima edizione, tra cui la principessa Conny con l’amica dirigente Rosy, nonna Teresa con il nipote, i tre rapper Yuri, Blanco e Michael, i due amici Farid e Nicolò e gli esuberanti fratelli Capriglione.

La versione italiana di “Gogglebox” è prodotta da Stand By Me di Simona Ercolani per R.T.I. La regia è di Manuele Tamburello.

Gogglebox è tratto dall’omonimo programma di origine britannica di Channel 4, ed è trasmesso in seconda serata su Italia 1. La prima stagione è andata in onda dal 23 ottobre al 27 novembre 2016. Ed avendo avuto un buon riscontro di pubblico, il programma è stato rinnovato per una seconda stagione in onda dal 30 aprile 2017 che si conclude questa sera.

La sigla del programma è uno spezzone della canzone Lost on You della cantautrice statunitense LP



0 Replies to “Gogglebox puntata finale 4 giugno versione celebrity con Sgarbi e la Zanicchi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*