Miss Italia 2018 selezionate le 18 concorrenti per Miss 365


Miss Italia 2018: selezionate le 18 concorrenti per il contest Prima Miss dell'anno- Miss 365. Tra di loro anche una ventiquattrenne mamma di una bimba di sei mesi


Miss Italia è entrata nel vivo. Ed è partita da Roma la prima tappa del lungo cammino che si concluderà a settembre con l’elezione della reginetta di bellezza del 2018.  Patrizia Mirigliani patron ed anima del concorso più longevo d’Italia, anticipa che sono state elette, nel corso di un affollato casting nazionale, le 18 finaliste del contest Prima Miss dell’anno – Miss 365”. Le ragazze selezionate dalla giuria si confronteranno in un evento che si svolgerà a Saint Vincent il 26 gennaio.In questa occasione viene ufficialmente eletta la prima Miss del 2018 che sarà inclusa direttamente nel gruppo delle finaliste. E questa è una delle novità del concorso. Quattro ragazze sono state già selezionate nei giorni scorsi attraverso una votazione sul web.

Sono arrivate in tante nella Capitale, provenienti da tutt’Italia. Molto nutrita la presenza di ragazze provenienti da Calabria e Puglia. Ma anche il Nord era ampiamente rappresentato. Insomma da ogni regione del nostro Paese, le aspiranti Miss sono giunte a Roma portando dentro di sè un sogno ma anche tante aspirazioni per il loro futuro.

Tutte hanno mostrato di avere interessi e valori, alcune hanno dichiarato di essere impegnate in volontariato, molte sono sportive a livello agonistico, qualcuna ha svelato di essere cintura nera di karate. Ci sono state studentesse che lavorano per mantenersi agli studi, altre che sono lontane da casa e vivono a Roma. Una aspirante Miss, romana, ha dichiarato di gestire un ristorante in un noto quartiere della Capitale.

E non è mancata neppure la “mammina”. Infatti Alessia Spagnulo, 24 anni di Grottaglie (Taranto) si è presentata con la figlia di sei mesi in braccio davanti alla giuria al casting di Miss Italia. La giovane, residente a Montesilvano (Pescara), ha confermato la grande attenzione del concorso per le giovani mamme. Infatti Patrizia Mirigliani ha aperto le porte alle mamme fin dal 1994. La bambina si chiama Cloe. In passerella ha continuato a dormire nonostante la presenza dei fotografi. Intanto la giovane mammina convinceva la giuria e passava il turno.

Ecco le vincitrici del contest Prima Miss dell’anno – Miss 365

12) Ginevra Bresciani (Ladispoli, Roma)
14) Olga Strogovets (Macerata)
16) Valentina Colecchia (Foggia)
24) Elisabetta Guido (Roma)
27) Marika Ferrarelli ( Napoli)
31) Manuela Matera (Potenza)
34) Denise Ayroldi (Brescia)
36) Claudia Chiellini (Como)
39) Chiara Savocchi (Latina)
73) Chiara Barbaro (Cuneo)
76) Lucrezia Terenzi (Bracciano, Roma)
93) Rossella Manicone (Priverno, Latina)
94) Floriana Monacelli (Priverno, Latina)
108) Federica Aversano (Caserta)
115) Rosa Setola (Civitanova Marche)
116) Deborah Pilenga (Bergamo)
117) Valery Eucalipto (Napoli)
122) Alessia Spagnulo (Taranto)

A loro si aggiungono le quattro selezionate tramite il web. Si tratta di

Raffaella La Rosa (Puglia), Mariachiara Lupoli (Campania), Silvia Surini (Lombardia), Martina Carrozza (Sicilia).



0 Replies to “Miss Italia 2018 selezionate le 18 concorrenti per Miss 365”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*