L’intervista | 18 gennaio 2018 | ospite Albano che parla di Romina


L'intervista | 18 gennaio 2018 | ospite Albano che parla di Romina. Il nuovo ciclo di puntate de "L'intervista" comincia con Albano Carrisi. L'artista racconta i suoi esordi, la rottura del matrimonio con Romina Power e l'eterno dolore per la scomparsa della figlia Ylenia. Non mancano dichiarazioni sul suo rapporto con la Lecciso.


Ricomincia questa sera “L’intervista” di Maurizio Costanzo. Si tratta di un altro ciclo di puntate in onda il giovedì in seconda serata su Canale 5. Primo ospite è il cantante di Cellino San Marco Albano Carrisi. Al centro dell’attenzione naturalmente ci sono i rapporti con l’ex moglie Romina Power e l’attuale compagna Loredana Lecciso.

 

Maurizio Costanzo farà parlare il suo ospite anche su molti altri argomenti. Tra questi la sua ultra cinquantennale carriera, il viaggio che lo ha portato a diventare uno degli artisti più conosciuti in Italia e all’estero e i problemi di salute che negli ultimi anni aveva avuto.

Sarà un’intervista molto intima che toccherà anche il doloroso tasto della scomparsa della figlia Ylenia. A questo proposito Maurizio Costanzo ricorderà come Romina Power proprio negli ultimi giorni ha lanciato un appello sui suoi social network. La figlia di Tyrone Power ha chiesto per quale motivo di tante persone scomparse, tra le quali anche la figlia, non si sa più nulla e perché le autorità preposte non fanno niente per cercare indizi finalizzati alla loro ricerca. Albano sottolinea, tra l’altro, che il motivo principale della rottura del suo rapporto con Romina non è stata la scomparsa di Ylenia. L’artista però ricorda come ancora oggi il dolore per questo dramma sia sempre straziante.

Per quanto riguarda invece l’ex moglie Romina Power, Albano ammette di avere con lei un buon rapporto. Ma non si sbilancia molto con il suo interlocutore e padrone di casa.

Costanzo infatti lo apostrofa subito andando al cuore del problema. Infatti gli dice: “ma tu con chi sei sposato mentalmente?“. La risposta di Albano. è molto eloquente.

Intanto proprio in questi giorni è circolata l’indiscrezione secondo cui Albano e Loredana Lecciso si sarebbero lasciati. La rottura risalirebbe al mese di dicembre. La Lecciso infatti si sarebbe indignata per aver visto pubblicate sui social alcune foto che ritraevano Albano in compagnia di Romina tra i mercatini natalizi di Amburgo. In questa città infatti Albano e Romina hanno tenuto un concerto tra l’altro molto seguito.

Nel corso della lunga intervista Albano farà anche delle dichiarazioni che sicuramente lasceranno il segno e susciteranno polemiche e discussioni. Infatti il cantante di Cellino San Marco ad un certo punto dirà che “per un uomo è meglio essere sposato solo mentalmente, senza bisogno di documenti, della benedizione di un prete o della firma di un sindaco“.

Infine ci sarà anche un lungo spazio dedicato alla reunion artistica tra Albano e Romina. Maurizio Costanzo chiederà come è potuto accadere un riavvicinamento tra di loro, sia pure sul palcoscenico, quando Romina sembrava decisa a non avere più alcun rapporto con l’ex marito.



0 Replies to “L’intervista | 18 gennaio 2018 | ospite Albano che parla di Romina”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*