C’è posta per te | 3 febbraio 2018 | ospiti Carlo Conti, J-Ax e Fedez


C'è posta per te | 3 febbraio 2018 | ospiti Carlo Conti, J-Ax e Fedez. Tra gli ospiti di questa sera del people show di Maria De Filippi c'è Carlo Conti che ricambia la visita fatta dalla conduttrice Mediaset a Tale e Quale Show. In studio anche la coppia di rapper J-Ax e Fedez.


Quarta puntata questa sera sabato 3 febbraio di C’è posta per te. Maria De Filippi ideatrice e conduttrice del people show dà appuntamento su Canale 5 alle 21:15.

C’è posta per te | ospiti del 3 febbraio

La novità è rappresentata dalla presenza di Carlo Conti che affianca i rapper J-Ax e Fedez. Il conduttore made in viale Mazzini e la coppia J-Ax e Fedez saranno le sorprese destinate ad altrettante storie che hanno come protagonisti persone comuni. Le vicende in cui sono coinvolti Conti e i rapper sono come al solito storie di grandi affetti o di grandi amori che vengono raccontate da Maria De Filippi in maniera coinvolgente. Ovviamente l’obiettivo è mantenere il telecomando puntato su Canale 5. E non è neanche molto difficile raggiungere lo scopo perché Rai 1 non ha alcuna controprogrammazione e stasera manda in onda in prima serata il film “Il principe abusivo” di Alessandro Siani.

Dopo le storie a sfondo familiare e sentimentale e all’insegna di sentimenti positivi, Maria De Filippi come al solito dà spazio a vicende con familiari che vogliono ritrovare l’affetto perduto per qualche ragione in passato di persone come genitori o figli.

Spinti dalla necessità di ricostruire legami familiari interrotti, i protagonisti delle vicende chiedono un aiuto a Maria De Filippi che, in questo contesto, dimostra di conoscere l’animo umano e la personalità dei suoi ospiti.

C’è posta per te | il rapporto tra Carlo Conti e Maria De Filippi

Un discorso a parte merita Carlo Conti che ricambia la visita di Maria De Filippi in una puntata di Tale e Quale Show. Come sappiamo tra i due conduttori esiste una sorta di patto di amicizia e non belligeranza. I due sono stati insieme sul palcoscenico dell’Ariston lo scorso anno e da allora si sono scambiati molte visite in segno di quella amicizia nata proprio alla vigilia della kermesse sanremese. Ricordiamo che in una delle puntate finali di Amici 2016, Carlo Conti arrivò nel talent show come quarto giudice. Già da allora il conduttore made in viale Mazzini aveva in mente di invitare la De Filippi all’ultima edizione del Festival da lui condotta ed infatti Sanremo 2017 riuscì a conquistare audience molto elevate, anche perché la contro programmazione, nella settimana del Festival, è completamente inesistente.

Il format di C’è posta per te è nato nel 2000 da un’idea di Maria De Filippi che lo ha trasformato nel people show più seguito della televisione made in Italy.

C’è posta per te | gli ascolti | Dati Auditel

Le tre puntate andate in onda finora hanno conquistato sempre il primato degli ascolti del sabato sera. La seconda puntata in particolare ha raggiunto e superato anche il 30% di share. Lo scorso anno C’è posta per te è stata campione indiscussa del sabato sera e lo è anche quest’anno in mancanza di contro programmazione.

La prossima puntata del people show di Maria De Filippi va in onda sabato 17 febbraio. Infatti il programma si ferma nella settimana del Festival di Sanremo.

C’è posta per te | streaming | come vederlo

Ricordiamo che, come tutte le settimane, subito dopo la messa in onda la puntata sarà disponibile sulla piattaforma VOD (Video On Demand) www.videomediaset.it.



0 Replies to “C’è posta per te | 3 febbraio 2018 | ospiti Carlo Conti, J-Ax e Fedez”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*